gattobastardo
Biker ciceronis
Ciao Mosquito, vedo che sei di BG, io sono in valle seriana, quando ci si trova per far conoscere le nostre 2 francesine? ^__^
da un mesetto giro con un vanilla rc al posto del float r di serie, secondo me la molla esalta le caratteristiche del telaio. finalmente niente più fondo corsa!
trlaio di che anno?da un mesetto giro con un vanilla rc al posto del float r di serie, secondo me la molla esalta le caratteristiche del telaio. finalmente niente più fondo corsa!
Il mio prossimo tendicatena sulla spicy sarà questo http://www.bicidamontagna.com/cat134.htm habbiamo la stessa bici quindi devi prendere quello con attacco ISCG05.
Deduco che passerai alla doppia se già non l'hai fatto. Per curiosità... che corone hai o metterai e il bash di protezione?
Sono anche io in fase modifiche![]()
grazie! io ho tolto la terza corona con 36 denti e ho tenuto quella da 22 e 32 con bash shaman racing in alluminio che fa il suo dovere![]()
Ieri ho provato la bici su asfalto, è il primo girett, ma ho notato che sinceramente togliere la corona da 42 per restare con la 32 mi sembra proprio poco. Parlo di viaggiare su asfalto.
Mi sembra troppo piccola, come minimo credo ci voglia una 36.
Credo che la mia prossima configurazione sarà 22-36 e pacco pignoni 10v 11-36 Cosa ne dite? Posso anche modificare la grandezza dele corone visto che passerò da 9v a 10v, stavo valutando di ingrandirle un pochino.
Ieri ho provato la bici su asfalto, è il primo girett, ma ho notato che sinceramente togliere la corona da 42 per restare con la 32 mi sembra proprio poco. Parlo di viaggiare su asfalto.
Mi sembra troppo piccola, come minimo credo ci voglia una 36.
Credo che la mia prossima configurazione sarà 22-36 e pacco pignoni 10v 11-36 Cosa ne dite? Posso anche modificare la grandezza dele corone visto che passerò da 9v a 10v, stavo valutando di ingrandirle un pochino.
Io da subito ho cambiato le corone con una accoppiata 36-24 e bash, tendicatena ho un e*13 (di serire sulla 316) e non rimpiango la tripla. Ho anche lasciato dietro il 9v di serie, con la coppia corone 36-24 mi permette di arrivare ovunque e dove non arrivo probabilmente non arriverei nemmeno con una 10v quindi salgo a piedi![]()
Ciao, scusa in effetti mi ero confuso e anche le mie corone sono 24 e 38.Mi sto seriamente convincendo a fare 24-38 ant e 11-36 post.
Il 38 all anteriore è perchè non vorrei trovarmi su asfalto ad avere un rapporto troppo corto. Non sono un velocista ma su strada vorrei riuscire a viaggiare con un bel passo. (considerazione raggiunta dopo il giretto di sabato nel quale ho continuamente cercato la 42 della tripla e la 38 potrebbe essere una via di mezzo)