L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Ciao a tutti! Come state? Un saluto...
Buona giornata

Buongiorno a lei,straniera!
Qui tutto ok: gente che fa gare, gente che si prende la varicella,brontola perché non può andar in bici, poi guarisce e torna più in forma di prima, gente che si incontra, qualche compleanno festeggiato, gente che va e gente che viene, insomma il solito porto di mare!
E tu che ci racconti di questi mesi di silenzio?
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Vabbè...giustamente sono retrocessa alla categoria " straniera" ...
Vedo che vi date da fare... non è cambiato niente!!!
Sulla mia assenza preferisco sorvolare... diciamo solo che la vita ha più fantasia di noi..