Concluso l’Endurance Tour ’09 con grande soddisfazione dei vari c.o. e speriamo, anche di tutti i bikers che hanno preso parte alle 4 gare in programma, è già ora di pensare al prossimo anno.
Noi dell’Endurance Tour, siamo grati a chi durante l’anno ci ha sostenuto, nel pieno rispetto delle nostre convinzioni, che l’endurance sia sport, divertimento, fatica, passione e voglia di stare insieme.
Ringraziamo accoratamente anche gli amici della 24h CUP che in occasione del “Gran Galà Mtb Endurance 2009” ci hanno invitato a partecipare alla festa di chiusura dell’anno 2009 per il mondo endurance, ma pure a considerare l’ipotesi di partecipare con le nostre prove alla nuova “START CUP”, il nuovo circuito per prove endurance di 24/12/6 ore da loro organizzato.
Ne siamo onorati ed orgogliosi, perché significa che abbiamo ben lavorato nonostante fossimo alla stagione d’esordio.
Parimenti siamo anche smaniosi di metterci nuovamente alla prova, di migliorare ancora come singole prove e come tour.
Siamo quindi lieti di annunciare che in occasione del “Gran Galà Mtb Endurance 2009” di questo fine settimana, presenteremo il calendario “Endurance Tour 2010” con tutte le varie novità:
- nuovo regolamento con nuovi punteggi, che premieranno soprattutto la categoria dei solitari che parteciperanno a più prove.
- una formula di abbonamento al circuito che riconoscerà un grosso sconto a chi si iscriverà alle varie prove in un’unica soluzione.
- prossimo restyling del sito internet
- diciamolo ancora sottovoce, il probabile allargamento ad una quinta prova (ovviamente, per ora, top secret)
Appuntamento allora a Sabato 24/10 per le premiazioni dei vincitori dell’Endurance Tour ’09, dei 17 gagliardissimi “all-finisher” e la presentazione del prossimo “Endurance Tour 2010”.
Gabriele “Stitch” Conciatori – Addetto Stampa Endurance Tour