Se posso permettermi, muovo la mia personale critica. Lo stile instagram non mi piace per nulla, falsare le foto con contrasti allucinanti e saturazioni (o bianchi e neri) improbabili, è come mettere molto trucco a una donna. finchè sta lontana, è piu appariscente della ragazza acqua e sapone(o alla yari dai), ma quando ti ci avvicini..capisci il problema!
diciamo che per me la pecca peggiore è proprio instagram, il suo falso lomografismo, la moda, il fatto che quando tutte sono fatte e modificate(grezzamente per altro, le capacità di quel programmino sono basilari) in maniera uguale, nessuna riesce a staccarsi dalla massa visibilmente.
Detto questo, che nonvuole essere critica a te ma a quel metodo di condivisione e di fotografia, che può piacere come può non piacere, tuo figlio ha fatto dei buoni scatti. l'importante è la passione, ho iniziato anchio piu o meno a quell'età(il cellulare era il 3310, all'epoca, quindi ho iniziato con altro, ma il concetto è simile)..il tempo per dir qualcosa attraverso la fotografia, oltre che al "fare una bella foto", arriverà con l'esperienza e con il tempo. (io non so se ce l'ho mai fatta per altro)..continuare così!