questa non è di sicuro la foto più bella e tecnicamente per paesaggio, ma è fatta oggi con mio figlio, (finchè mi segue..) e poi l'autoscatto non rende giustizia
Oggi vi propongo una bella ruota!!!!.....viaggio a Londra di qualche anno fa!!!!

Io controluce sul Sasso Pordoi

... una grande ruota per una grande bike ...........................................![]()
![]()
![]()
ma disgra dove la troviamo una bike cosi grande???????
ciao amico!!!
ma disgra dove la troviamo una bike cosi grande???????
ciao amico!!!
![]()

non è la più bella è quella che rappresenta maggiormente noi bikers!

qualche scatto di ieri
Lago d'Endine??!Bella la prima!!!o-o
Lago d'Endine??!

non è la più bella è quella che rappresenta maggiormente noi bikers!

condivido!!!!!
belle complimenti!!!!
ahaha il mio cane vola!

ma gli ai fato bere... red bull ???
...scherzo bella foto !!! 

condivido!!!!!
belle complimenti!!!!
ma gli ai fato bere... red bull ???
...scherzo bella foto !!!
![]()

ahaha il mio cane vola!

