WAW!
Mi piace moltissimo!
btw. quanto e il tempo di esposizione?
Era tutta la sera che provavo a fare foto del genere con la macchina appoggiata sulle panchine
Quindi avevo visto che più o meno il tempo era quello.
In questa foto è 1/4
WAW!
Mi piace moltissimo!
btw. quanto e il tempo di esposizione?
Metro di Barcellona. La ragazza sta camminando, quello che vedete è solo un piede, l'altro si intravede dietro
Direi che ad oggi questo è il mio scatto migliore di sempre!

fantastica!!!!!!!Ecco la mia perla,
Mia mamma scatenata in discesa!!!!
Quando buon sangue non mente.....
PS: Notare l'espressione di piena sicurezza del mezzo
Buon Natale
Ecco la mia perla,
Mia mamma scatenata in discesa!!!!
Quando buon sangue non mente.....
PS: Notare l'espressione di piena sicurezza del mezzo
![]()
Buon Natale

Ecco la mia perla,
Mia mamma scatenata in discesa!!!!
Quando buon sangue non mente..... PS: Notare l'espressione di piena sicurezza del mezzo Buon Natale
... buon Natale !!!Dimenticavo alla veneranda età di 68 anni.Ecco la mia perla,
Mia mamma scatenata in discesa!!!!
Quando buon sangue non mente.....
PS: Notare l'espressione di piena sicurezza del mezzo
![]()
Buon Natale



Che bel riflesso!!!@lello:che bella che colori caldi!!!
Ieri passeggiata in riva al fiume:
Accidenti....grandissima....Dimenticavo alla veneranda età di 68 anni.
Praticamente Wonder Woman

Se la vede chi dico io ci mandano in pensione a mille anni...


Ieri passeggiata in riva al fiume:

Gli antichi greci raccontavano che l'isola di Rodi fosse la preferita del dio Apollo.

certo !!la foto lo scattata a piscinas marina di Arbus... provincia del medio campidano...bello un bel po'...........se vuoi, dove hai scattato la foto??? curiosità!