Marron, Io non mi sarei mai fatto avvicinare da un mostro così!Post giro bike...di notte...lui è Bufo bufo...
Vedi l'allegato 246298
:)
Ragni
Serpenti
Rospi
Per me sono banned!
[emoji3][emoji3][emoji6]
Inviato dal mio ASUS Zenfone Max utilizzando Tapatalk
Lo sai che oltre operaio,mtbiker sono anche 'biologo' ( a livello basico,ma ci metto tutto il mio impegno),vero? Lui scientificamente si chiama cosi...è 'buffo',ma è un rospo comune,di nome e non di fatto...sta inesorabilmente scomparendo,colpa sempre nostra che gli togliamo queegli ambienti in cui vi è una biodiversità molto delicata,che se solo ci mettiamo mano,roviniamo tutto,come sempre d'altronde..





al bar


