se passi a 11 v devi cambiare per forza ,cambio e manettino e pacco pignoniPosso tenere il cambio del 10v o devo cambiare anche quello?
se passi a 11 v devi cambiare per forza ,cambio e manettino e pacco pignoniPosso tenere il cambio del 10v o devo cambiare anche quello?
Ok,ti ringrazio.se passi a 11 v devi cambiare per forza ,cambio e manettino e pacco pignoni
Non vorrei che diventasse troppo duretto in salita, soprattutto se sono un po lunghe
Diciamo che ora con il 36/24 salgo per salite anche lunghe ma costanti senza una sofferenza tremenda, certo e' che avere quel rapportino in più in alcune situazioni farebbe comodo, quindi con la monocroma 32 e lo shimano 11-46 ci potrei stare.Penso ch iil 30 diventi troppo poco in pianuraSe utilizzi la stessa bici fai un calcolo semplice senza tanti fronzoli, con la doppia hai per la salita 24:36=0,66 con il mono corona 32T e pacco 11-46T hai la 32:46=0,69 praticamente è come se ora con la doppia utilizzassi un pignone fra 34/35 dietro (che non hai in quanto da 36 scendi a 32), quindi fai presto a capire se ora con il 36 dietro sei al limite della fatica in salita o meno, mentre con la corona 32 davanti comunque sei coperto di più sul piano e discesa in quanto puoi spingere di più, anche se come pedali ora è come avere la 30, ma secondo me in qualche situazione sei al limite della frullata
Ciao,si,effettivamente leggermente si svernicia nei punti dove la chiave sforza per aprire il dado della lefty.Una volta riportata a casa ho passato i punti sverniciati con un uniposca nero e sostanzialmente non si vede niente.
Penso non ci siano alternative comunque...
Sta cosa mi scoccia e molto.
Lo so che non è vitale ma prendere una bici nuova senza modfica per una mancanza loro e riprenderla sverniciata non mi va giù.
Quando porterò la mia discuterò, e non poco...
Comunque se può servire io in passato ho risposto con smalto per unghie nero, più coprente di un un pennarello secondo me.
Io non ho suggerito niente,ho solo detto ciò che ho fatto ioEsattamente, lo smalto nero per unghie è l'ideale, non si vede nulla. Invece l'Uniposca, (suggerito sopra) è da evitare per due motivi: il primo è che asciugando opacizza (mentre la vernice sopra la Lefty è nero lucido), il secondo è che l'Uniposca, essendo a base d'acqua, una volta asciutto si toglie semplicemente grattando con un unghia
Io non ho suggerito niente,ho solo detto ciò che ho fatto io
Non mi sono mica offesoOk, non c'è bisogno di offendersi, non è mica una critica o un attacco
Un spettacolo, complimenti!![]()
Manubrio 187 grammi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk