Ora capisco perchè andate forte in discesa, ah ah ah!!!!!!!Ah, un grazie va alla Pro Loco di Rassa, che ci ha offerto il caffè e il genepì.
Ora capisco perchè andate forte in discesa, ah ah ah!!!!!!!Ah, un grazie va alla Pro Loco di Rassa, che ci ha offerto il caffè e il genepì.
l abbiamo bevuto a fine discesa,prima di scendere ci siamo fatti un litrozzo di neroOra capisco perchè andate forte in discesa, ah ah ah!!!!!!!
" attimo"???grazie a te per la compagnia.
Stò caricando le foto. Tra un attimo, arrivano.
che bel bereCalma, calma. Ci sta mettendo una vita.
![]()
Niente, mi sono rotto. Ci riprovo domani.
Visto che ho litigato con Picasa, le foto del Meggiana sono qui a sinistra, in foto album.
ciao Gin. Sì, il ponte è quello di Rassa, bellissimo paesino.
Il Cusna è un gran bel giro. Video hai visto il crinale, o anche il secondo, nel bosco, su iutub?
C'è un secondo giro su YouTube? lo cerco subito.
Tornato stanotte dalle ferie e la potevo solo guardare i messaggi del forum, non i video.
Ma il giro l'avete "inventato" voi?
Il Cusna è fattibile in giornata?
Ciao
C'è un secondo giro su YouTube? lo cerco subito.
Tornato stanotte dalle ferie e la potevo solo guardare i messaggi del forum, non i video.
Ma il giro l'avete "inventato" voi?
Il Cusna è fattibile in giornata?
Ciao
Non trovo più l'indirizzo per il video. Devo chiedere a Lancillotto.
Cusna in giornata da qua, direi di no. Ci vorrà circa 3 ore di strada e 5 o 6 ore di giro e altre 3 per tornare, se tutto va bene. Come somma di tempi, si potrebbe anche fare, ma tieni conto che il giro è abbastanza impegnativo, sia per la salita, ma soprattutto per le 2 ore di discesa.
fare in giornata. io mi preparo per le vacanze...![]()
tom 2 devi assolutamente darmi la tua suoneria!!!ora me ne vado in piscina a mettermi un po a mollo