La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
48
novara
Visita sito
Domenica mattina per chi vuole farsi un giretto tranquillo in loco, il ritrovo è al bar/gelateria Virginia sul viale B. Quagliotti (150 mt prima del bar Paolina che è chiuso) alle ore 7,30:il-saggi:
Valter
......
eccomi rientrato dalle ferie da pochi minuti!
domani mattina ci sono!!!!!!!! che ho una voglia di far girare le gambe.... pensate ad una settimana all'isola d'elba senza bici e vedere un sacco di mtbikers che se la viaggiavano...:arrabbiat:
a domattina!
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
54
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti domani parto per la val Camonica (Monte Campione) con bici al seguito. Ci vediamo settimana prossima.

NB:
Mi porto avanti in quanto non avrò il pc BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.