Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 64
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Niente da fare sia sabato che domenica. C'è qualcuno per magari giovedi sera?![]()
che bei posti...ma come al solito anche questo week end ho solo mezza giornata a disposizione.domenica o sabato qualcuno esce in zona?

Un uscita tipo??io vorrei fare un giretto in montagna(non esageriamo anche collina va bene)ma non troppo impegnativa e con rientro per le 13 a casa...chiedo troppo??Presente
Domenica penso di far un'uscita, ma sabato non so![]()
Un uscita tipo??io vorrei fare un giretto in montagna(non esageriamo anche collina va bene)ma non troppo impegnativa e con rientro per le 13 a casa...chiedo troppo??

Un uscita tipo??io vorrei fare un giretto in montagna(non esageriamo anche collina va bene)ma non troppo impegnativa e con rientro per le 13 a casa...chiedo troppo??

magari sabato un giretto lo faccio..........che bei posti...ma come al solito anche questo week end ho solo mezza giornata a disposizione.domenica o sabato qualcuno esce in zona?
sabato potrei fare un giro.....Ti faccio saxe, se pedalo lo faccio di sabato...![]()
Tanti auguri.......coscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti per gli auguri. Passo anch'io per gli anta ...... e come dice il vecchio saggio ora ho il titolo per essere chiamato NONNO ah ah ah ah!!!
Di nuovo grazie
Dimentichi: con "baita" non troppo distastese abiti in montagna.. no!![]()

Meno male che per il titolo di "nonno" è solo per dovere di anta e non per il vero senso della parola.......e magari non in italianoGrazie a tutti per gli auguri. Passo anch'io per gli anta ...... e come dice il vecchio saggio ora ho il titolo per essere chiamato NONNO ah ah ah ah!!!
Di nuovo grazie



Per stasera ritrovo al centro sportivo alle 20,45![]()

Soccia !!! Ma allora anche in romagna fanno le notturne !!!![VIDEO=1050]SCORPION IN NOTTURNA A RIMINI[/VIDEO]
@Rouge
ma tu nei tuoi video non ci metti un finale come il loro.....????




Ci sono: ultima notturna, poi VACANZEEEE !!!Per stasera ritrovo al centro sportivo alle 20,45![]()
Te l'ho detto e te lo ripeto, pensaci bene, non lasciare a casa la biciSoccia !!! Ma allora anche in romagna fanno le notturne !!!!
Quasi quasi metto la bici nello zaino !!!!
Ci sono: ultima notturna, poi VACANZEEEE !!!
