Per notturna, giovedi c'è qualcuno?![]()
Presente !
Presente!!!
Ritrovo 20.30 in via Varallino? Così tom 2 lascia qui la macchina. Va bene?
Ditemi voi.
Per notturna, giovedi c'è qualcuno?![]()
Presente !
Presente!!!
Ritrovo 20.30 in via Varallino? Così tom 2 lascia qui la macchina. Va bene?
Ditemi voi.
Ma Inge è morto?![]()

Si è stato ferito da una topa, ma poi gli passa. Ci siamo passati tuttinaaaa....solo ferito grave!!!![]()

OkRitrovo 20.30 in via Varallino? Così tom 2 lascia qui la macchina. Va bene?
Ditemi voi.

Grazie per l'invito ma gia impegnato. Magari alla prossimavedo che fate notturna domani, però vi faccio lo stesso l'invito:
Per venerdì sera, noi di Borgomanero, stavamo organizzando una notturna nel Fenera, chi volesse farci compagnia è il benvenuto.
il linea di massima per ora questo è il programma:
- ritrovo ore 19.30/19.45 in piazza chiesa santo Stefano
- si sale dalla cumiona fino a piazzale 40
- poi verso chepoli e a castagnola
- mangiamo in vetta al monte calvario (monte tre croci)
- si scende o verso il motto della capretta o motto salvapaglia verso maggiora
per ora questo potrebbe essere l'itinerario, con possibili varianti dell'ultimo momento
Chi volesse partecipare faccia sapere a me o Bonny
ci aggiorniamo domani o venerdì, ciao

Bè è meglio che si riprenda infretta, se no certe cose riprenderà a farle da solo! Inge dove sei!!!!In qualche messaggio fa, diceva che non aveva più l'età x certe cose![]()

il dramma è che ci si ferisce troppo poco...Si è stato ferito da una topa, ma poi gli passa. Ci siamo passati tutti![]()
quandè il rosario e il funerale???magari i familiari svendono la sua biciMa Inge è morto?![]()

.forza inge!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ritrovo 20.30 in via Varallino? Così tom 2 lascia qui la macchina. Va bene?
Ditemi voi.
La proposta sarebbe allettante ma, scioperi permettendo, a quell'ora dovrei essere in treno verso il mare ...vedo che fate notturna domani, però vi faccio lo stesso l'invito:
Per venerdì sera, noi di Borgomanero, stavamo organizzando una notturna nel Fenera, chi volesse farci compagnia è il benvenuto.
il linea di massima per ora questo è il programma:
- ritrovo ore 19.30/19.45 in piazza chiesa santo Stefano
- si sale dalla cumiona fino a piazzale 40
- poi verso chepoli e a castagnola
- mangiamo in vetta al monte calvario (monte tre croci)
- si scende o verso il motto della capretta o motto salvapaglia verso maggiora
per ora questo potrebbe essere l'itinerario, con possibili varianti dell'ultimo momento
Chi volesse partecipare faccia sapere a me o Bonny
ci aggiorniamo domani o venerdì, ciao

Tira di più ... (va be', lo sappiamo) che una salita in montagna !!!Ma Inge è morto?![]()

quandè il rosario e il funerale???magari i familiari svendono la sua bici.forza inge!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Inge è morto?![]()
In qualche messaggio fa, diceva che non aveva più l'età x certe cose![]()
naaaa....solo ferito grave!!!![]()
Bè è meglio che si riprenda infretta, se no certe cose riprenderà a farle da solo! Inge dove sei!!!!![]()
sono tornato da 3 giorni di trasferta in provincia di Benevento! allora.... io per stasera non so se riesco, nel senso che ieri sera mi sono dimenticato di mettere sotto carica i faretti e quindi al momento me ne è rimasto solo uno disponibile... all'altro da casco ci devo cambiare le batterie (però non so se ne ho a casa.. forse sì)...Ciao,
allora hai già deciso per la bici ...
Se può servirti ho l'elenco degli hotel del mare con relativa cartina ... caso mai volessi fare un fine settimana lontano dalla bici ...
quandè il rosario e il funerale???magari i familiari svendono la sua bici.forza inge!!!!!!!!!!!!!!!!!!


bella serata davvero,e che bici nella prima foto,ma la prossima volta il panino lo prendo senza peperoniEbbene si, Inge è vivo e vegeto e stanotte ha pedalato con noi. Grazie come sempre a tutti per la compagnia, per il moijto e il panozzo finale. Giovedi prossimo si va in trasferta in quel di Oleggio
[URL="https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/21711?authuser=0&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/21711?authuser=0&feat=directlink[/URL][/URL]

infatti...bella bici...tutti contagiati dal Frank?bella serata davvero,e che bici nella prima foto,ma la prossima volta il panino lo prendo senza peperoni![]()