Preparati che giovedi si replica la notturna![]()

auguri Fabio ND !!!



beh... io stamattina mi sono alzato con il mal di schiena per tutta l'umidità... non ho più l'età per certe cose!![]()

acez ti e stato a ruota in diverse occasionibeh... io stamattina mi sono alzato con il mal di schiena per tutta l'umidità... non ho più l'età per certe cose!![]()
conta qualcosa con il tuo mal di shiena?Non è per l'acqua...![]()
acez ti e stato a ruota in diverse occasioniconta qualcosa con il tuo mal di shiena?



pensavo ci fosse solo valter e invece... qui si stanno crescendo piccoli valter...
acez ha tamponato solo la mia ruota posteriore...



E' vero che ho tamponato SOLO la ruota.......Ma cosa è successo durante la costatazione AMICHEVOLE ???![]()





ciao gigi, io sono andato a Riccione all'hotel Garisenda e mi sono trovato molto bene. Non sono sicuro se hanno ancora posto. Se hai bisogno ci sentiamo.cascofobia ho bisogno della tua consulenza....non e che mi sai indicare una pensioncina in terra di romagna?ovviamenta a poco prezzo!!!sul mare con bagno in camera aria condizionata ect ect....no a parte gli scherzi mi basta la prima