Volo? ma quale volo? Ma no ti sei solo appoggiato sull'erba.....eri talmente stanco per la salita che come hai visto un prato.....Già!
Meno male che hai tagliato il mio volo sull'erba![]()

Volo? ma quale volo? Ma no ti sei solo appoggiato sull'erba.....eri talmente stanco per la salita che come hai visto un prato.....Già!
Meno male che hai tagliato il mio volo sull'erba![]()


belle foto e bel video, anche se essere presenti al giro è stato molto più emozionante sia per il paesaggio che per le persone! mi auguro che il raduno ormai prossimo possa essere ancora meglio!
a proposito, sabato pomeriggio... ci sarebbe qualcuno per fare un giro?
a me stava balenando per la mente di fare un MSG, che è vicino e comunque divertente...

Benissimo per domenicaOla piadina, vedo che sei gia tornato al lavaro!!!Ci sentiamo e magari domenica pedaliamo
![]()

Benissimo per domenica
Sabato invece sono occupato con l'oratorio.

Siamo in Italia e non tutti sono imparatiMaybe![]()

Benissimo per domenica
Sabato invece sono occupato con l'oratorio.
Io ci sono e forse anche Tom1 per giro in loco, io propongo ritrovo alle 07,00 per colazione per poi andare ad Oleggio da Tom e decidere insieme il dafarsiSuggerimenti per il giretto di domenica? Eviterei trasferiementi in auto![]()

Ola, io no lavoro al mattino e al pomeriggio....pure ma a casabelle foto e bel video, anche se essere presenti al giro è stato molto più emozionante sia per il paesaggio che per le persone! mi auguro che il raduno ormai prossimo possa essere ancora meglio!
a proposito, sabato pomeriggio... ci sarebbe qualcuno per fare un giro?
a me stava balenando per la mente di fare un MSG, che è vicino e comunque divertente...

Martica Mattiniera?Suggerimenti per il giretto di domenica? Eviterei trasferiementi in auto![]()
Perfetto ci sono !!! Non so però come sono messe le gambe ...Valter ha scritto:Io ci sono e forse anche Tom1 per giro in loco, io propongo ritrovo alle 07,00 per colazione per poi andare ad Oleggio da Tom e decidere insieme il dafarsi![]()
Non parlatemi di auto: ho scoperto di avere la patente SCADUTA (va_pian docet)Suggerimenti per il giretto di domenica? Eviterei trasferiementi in auto![]()
Io ci sono e forse anche Tom1 per giro in loco, io propongo ritrovo alle 07,00 per colazione per poi andare ad Oleggio da Tom e decidere insieme il dafarsi![]()
sarà un piacere salire e scendre senza bip bip!!!Per me non in questo WE![]()

@ Valter : Grazie per il commento della Lumaca sulle foto della salita e discesa, Grazie per lo sputtanamento con la foto della faccia strana, ma sopratutto ti ringrazio per esserti fatto una foto alla faccia con la mia macchina fotografica... !!!



