Sapete qualcosa dell'orso avvistato alla Pichetta ?
Oggi era sulla Stampa...
Gnap
(o )Beta
Oggi era sulla Stampa...
Gnap
(o )Beta

Sapete qualcosa dell'orso avvistato alla Pichetta ?
Oggi era sulla Stampa...
Gnap
(o )Beta
Sapete qualcosa dell'orso avvistato alla Pichetta ?
Oggi era sulla Stampa...
Gnap
(o )Beta

sapete qualcosa dell'orso avvistato alla pichetta ?
Oggi era sulla stampa...
Gnap
(o )beta

Sapete qualcosa dell'orso avvistato alla Pichetta ?
Oggi era sulla Stampa...
Gnap
(o )Beta
non deve essere piacevole incontrarlo, specie se grosso e affamato..Pare sia ghiotto di biker dell'altra sponda![]()

Sapete qualcosa dell'orso avvistato alla Pichetta ?
Oggi era sulla Stampa...
Gnap
(o )Beta


già, sembra che sia "l'orsetto ricchione" di Elio!!!!Pare sia ghiotto di biker dell'altra sponda![]()

Pare sia ghiotto di biker dell'altra sponda![]()

Ola Ticinesi, vi hanno dato in dotazione anche l'orsetto ?
Avete provato il percorso Village > Mezzomerico ?
ed il prossimo sarà su Mezzomerico, ma con partenza da Oleggio.oh cacchio, pensavo sabato di girare alla Picchetta
se non verrà Tatanka......solitario![]()
oh cacchio, pensavo sabato di girare alla Picchetta
se non verrà Tatanka......solitario![]()

Adesso ci mandano qualke migliaio di migranti libici, ci pensano loro a farlo sparire![]()

Quelli arrivano settimana prossima... ma li piazzano al campo della promessa, tra Lonate e Castano...![]()

E ci rimarrano 5 minuti..... poi te li trovi fuori casa tua![]()
Io sta gente l' avrei fatta tornare da dove arriva.. Sicuro non sono stinchi di santi..