Tanti auguri Max
![]()
Vecchio Leone Auguri
Tanti auguri Max
![]()
Tanti Auguri Max, dai che mi raggiungi.

hai un MP...Per chi viene domani, ricordatevi che stanotte c'è l'ora legale!!
ma la piazza del mercato dove sta a Brusnengo???



Auguri MAX!!!!
Dove fanno il mercato
Se il tempo tiene ci si vede lì per le 9.00. Luca nn c'è.
Oltre che anziano pure taccagno...GRZ...TT.. Guarda che non paghiGrz a tt per i graditissimi auguri.![]()

Devo cominciare a risparmiare per il funerale? Mi raccomando che non sia di domenica!!Tanti Auguri Max, dai che mi raggiungi.

Tranquillo, ti penseremo, mentre ci divertiamo in bici. Ma tu pensa a noi se ti diverti in altro modo......no no scusa prima che gridi i nostri nomi. Scusa non pensare a noi graziefrank, valter, grazie per avermi offerto le bici ma domani salto il giro...
mi raccomando, divertitevi!

Che tipo di bancarella hai?ma la piazza del mercato dove sta a Brusnengo???
