Grazie... Ma é merito della bici ..![]()
sei un falso modesto allora

Altro che bici... eri troppo veloce per riuscire a riprenderti nelle discese, altrimenti lo spettacolo sarebbe stato anche migliore e vincevo come video della settimana![]()
risolvi mettendo la tua camera sul suo casco





