Cena raduno
A paciada dal vintotu da magiu d'ist'anu (28/5/2011) i fùmra 'ndùa
l'agriturismo "La Vecchia Fornace", al paisu da Magiòra.
L'èj da mangè:
antipasti,
preum piajti e
sgundi da cù dal piamuntésu,
bunbòn, cafè e mazacafè.
Tòtu cunpagnà còn vin piamuntésu... da cul bòn.
Al prèziu, tòt cunprandèu, a gnarà seuj 28/30 èvru a tèsta.
Is'agriturismo l'a staj cuntrulà e apruvà dal STAF urganizadò còn drè i
dòni e matai, sé no i dèva-mijni al parmesù. Tranquilli, che i mangè l'è da
lichès'i barbisi (pardòn prè i dòni...) e 'bundantu.
Pirò... a fa piasi al fi marchèsi, par gièustu mutivu d'urganizaziòn.
Ricordo a tutti che stiamo raccogliendo le prenotazioni per la cena,
http://www.mtbvalleticino.it/html/partecipanti1.html. Manca ancora qualche giorno, ma per motivi di gestione, al ristorante, dobbiamo dare il numero il più vicino possibile alla reale partecipazione possibile. Lo scopo della cena è sempre quello di stare in compagnia condividendo la stessa passione. Grazie per la collaborazione
