Ma al CubeRaduno si può partecipare anche se non si è Cube muniti?
Hola!
Vedo che qua non si smette mai di pedalare. Bravi!!
Spero di unirmi il prima possibile a qualche vostra uscita.
....male....
Ma che bella Endurona
Frank sto pensando di ridurre High Volume di un pochino,secondo me così è troppo lineare ho visto che con il giusto sag arrivo quasi a pacco senza fare salti
E io una KTM...Ma al CubeRaduno si può partecipare anche se non si è Cube muniti?

Caspita, oggi Ciuffo era fotogenico. Le foto più belle sono state fatte a lui.

se non ti serve proprio subito... mi potrei mettere in lista...ma c'è solo quel colore o si può scegliere? prezzo?appena appena OT...cerco socio per comprare uno di questi...
un bash da 36T...il venditore ha un minimo di fattura e uno solo non lo vende...
se c'è qualcuno interessato si fa l'ordine...
![]()
Certo che sì!!!
Mi presento anch'io con una Giant.
se non ti serve proprio subito... mi potrei mettere in lista...ma c'è solo quel colore o si può scegliere? prezzo?
Scusate il ritardo ma ho finito adesso di sistemare le foto. Bel giro oggi in quel di Varese a Monte campo dei Fiori. Tanta fatica in salita, come sempre e non pensavo di trovare ancora tanta neve anche se eravamo a 1127 mt. La disciesa ha poi ripagato tutta la fatica con gli interessi. Grazie a tutti
https://picasaweb.google.com/Valter12262/MonteCampoDeiFiori[url]https://picasaweb.google.com/Valter12262/MonteCampoDeiFiori[/URL]
Oggi bel giro, a dispetto delle previsioni, in quel di Gattinara/Lozzolo.
Come al solito bella compagnia e saliscendi abbastanza impegnativi. Grazie a tutti e alla prossima.
Qui qualche foto https://picasaweb.google.com/fabiomandingo/Gattinara27022011[url]https://picasaweb.google.com/fabiomandingo/Gattinara27022011[/URL]#
Gran bel giro oggi, ecco le mie foto.
Sono in bassa risoluzione se qualcuno ne vuole qualcuna o tutte ad alta risoluzione basta dirlo!
GATTINARA'S PHOTOS
Ecco le foto del bel giro di oggi a Forte d'Orino. Ringrazio Burden e il suo amico che ci ha fatto da guida, e la compagnia, Luca, Valter e Inge.
https://picasaweb.google.com/gianfrank1964/ForteDOrino260211[url]https://picasaweb.google.com/gianfrank1964/ForteDOrino260211[/URL]#
...e qui tutte le altre foto.
Grazie a tutti per la compagnia di oggi.
https://picasaweb.google.com/gianfrank1964/Gattinara270211[url]https://picasaweb.google.com/gianfrank1964/Gattinara270211[/URL]#
