Grazie, sei l'unico che si è accorto di me![]()
Non è vero Valter, ti garantisco che anche noi abbiamo tutti molto apprezzato tutto quello che hai fatto... e anche quello che ha fatto Frank... semplicemente non vi daremo mai la soddisfazione di ammetterlo!



PS: auguri Inge, anche se con 10 min di ritardo!



AUGURI!! IN RITARDO!!! ..MA NON ERO COLELGATO!! CIAO..