Niente da fare non si riesce ad avere notizie certe.organizziamo una "carramba che sorpresa"?![]()

Niente da fare non si riesce ad avere notizie certe.organizziamo una "carramba che sorpresa"?![]()

Ola grande acez, niente di grave spero? Con quel che costa una stereo@Frank: cosa organizzi come girello per questo week ?? ( meglio il sabato) visto che iddo si è scaffuggiato con la stereo in discesa e mi sa che mi salta lo Sciliar ???![]()


@Frank: cosa organizzi come girello per questo week ?? ( meglio il sabato) visto che iddo si è scaffuggiato con la stereo in discesa e mi sa che mi salta lo Sciliar ???![]()
devo dire che a fine "giro" ho sentito un po di difficolta....Azz, vedo Gigi un po' affaticato....
Acez...non è escluso che sabato o domenica sia nelle tue zone...Quello che si e' scafuggiato con la Stereo e' IDDO e non io ( nel frattempo mi tocco per il malaugurato augurio di Valter) @Frank: sabato volevo rifare rive rosse, ma solo in compagnia di qualcuno !!!

avrei potuto anche comprarti una bella scatola di biscotti alla Galbusera...@burder: grazie fratello ma in quella zona per sabato( la domenica non ci sono) danno acquazzoni, parecchio allagati ..... E nelle 2 scorse domeniche di acqua ne ho presa fin troppo. La scelta delle rive era stata fatta anche in base alle previsioni meteo ( danno solo un'oretta di pioggia dalle 8 alle 9 del mattino, e a rive rosse ci sta pure dentro......! Comunque grazie per l'invito
Ola grande acez, niente di grave spero? Con quel che costa una stereo![]()
Ola, avevo capito giusto che non sei tu lo scarafaggiato e non ho augurato niente ne a te ne a nessuno, ci mancherebbe ancheQuello che si e' scafuggiato con la Stereo e' IDDO e non io ( nel frattempo mi tocco per il malaugurato augurio di Valter) @Frank: sabato volevo rifare rive rosse, ma solo in compagnia di qualcuno !!!

Niente da fare, orario da corsa....causa lavoroDomani sera per noi oleggesi niente notturna.
Per chi vuole scazzride a Mezzomerico ( Tettabeta style!!)
Ritrovo ore 18.00 alle poste di Oleggio. Segue aperitivo moooooolto lungo(praticamente 'na cena). Consigliate luci x il rientro!


Quello che si e' scafuggiato con la Stereo e' IDDO e non io ( nel frattempo mi tocco per il malaugurato augurio di Valter) @Frank: sabato volevo rifare rive rosse, ma solo in compagnia di qualcuno !!!

Domani sera per noi oleggesi niente notturna.
Per chi vuole scazzride a Mezzomerico ( Tettabeta style!!)
Ritrovo ore 18.00 alle poste di Oleggio. Segue aperitivo moooooolto lungo(praticamente 'na cena). Consigliate luci x il rientro!

Per stasera ritrovo al centro sportiva di Galliate alle ore 20,45. In caso di pioggia.....stuma a ca!!!![]()
Rientrato dalla Bretagna... spettacolare, ma ora devo smaltire! Per la notturna di questa sera ci sono anch'io![]()

Era ora che tornavi, cosi posso riposarmi un po, questi giovincelli la notte stracorronoRientrato dalla Bretagna... spettacolare, ma ora devo smaltire! Per la notturna di questa sera ci sono anch'io![]()

Domani sera per noi oleggesi niente notturna.
Per chi vuole scazzride a Mezzomerico ( Tettabeta style!!)
Ritrovo ore 18.00 alle poste di Oleggio. Segue aperitivo moooooolto lungo(praticamente 'na cena). Consigliate luci x il rientro!
