scusami...sono tentato di venire ma temo di fare tardissimo e domenica ci sono i Fantagiochi...Ma te, alla cena del raduno, ci sei o no? Ho bisogno di certezze.
sarà una domenica durissima...
scusami...sono tentato di venire ma temo di fare tardissimo e domenica ci sono i Fantagiochi...Ma te, alla cena del raduno, ci sei o no? Ho bisogno di certezze.
Foto di Valter.
![]()

ehh...si...la nota tigre galliatese!!!
Stigaxxi, una tigre di notte....
ehh...si...la nota tigre galliatese!!!![]()

naaa....io frequento solo le "pantere di Goro"...Sarai mica stato tu?![]()

proposta per domenica: giro completo di Pogno con Gianni del Bikextreme e compari.
il ritrovo è a Pogno per le 9.
chi viene? tempo permettendo....
Stigaxxi, una tigre di notte....
Da quelle parti tra orsi e tigri, quando trovi un cinghiale sei ben felice....
scusami...sono tentato di venire ma temo di fare tardissimo e domenica ci sono i Fantagiochi...
sarà una domenica durissima...![]()
mi sarei letteralmente ca..to sotto gia mi sono spaventato al racconto,figuriamoci se c ero

Stigaxxi, una tigre di notte....
Da quelle parti tra orsi e tigri, quando trovi un cinghiale sei ben felice....
Ola Burdel, vabbè che sei anziano ma con la "pantera di Goro"....dai no!!!!naaa....io frequento solo le "pantere di Goro"...![]()

Ola, be ma anche di giorno non si scherzaIn effetti, il primo istante non è stato bello![]()

Io passo. Al limite, se non piove, faccio un giretto in zona.
Per giro in loco sono presente pure io, Salto domenica prossima.Io passo perchè sono di... "Cresima". Ma al mattino, se riesco a recuperare il fuso, potrei fare un giretto visto che l'impegno è pomeridiano.![]()

Ola, la bici tutto ok? e per il giro io passoproposta per domenica: giro completo di Pogno con Gianni del Bikextreme e compari.
il ritrovo è a Pogno per le 9.
chi viene? tempo permettendo....

Io passo perchè sono di... "Cresima". Ma al mattino, se riesco a recuperare il fuso, potrei fare un giretto visto che l'impegno è pomeridiano.![]()
Per giro in loco sono presente pure io, Salto domenica prossima.![]()
le mie frequentazioni sono musicali...Ola Burdel, vabbè che sei anziano ma con la "pantera di Goro"....dai no!!!!![]()

sì tutto a posto, c'era una vite un pò più svitata delle altre, comunque non erano tirate...mi sa che lo erano già in origine, soltanto che non ho guardato io...Ola, la bici tutto ok? e per il giro io passo![]()
a guardar bene le previsioni domani sembra bello, o almeno, non piove...Se il tempo regge, io ci sono.
Sempre anziano sei!!le mie frequentazioni sono musicali...![]()
