La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
ok dai sarà per la prox. Spero di non averti spaventato, i giri proposti non sono affatto mortali, anzi... secondo me sono buoni per migliorare in tecnica senza fare il passo più lungo della gamba.



Sei passato?
OK.. Grazie non mi spavento al massimo vengo giù piano ,come da conferma del Guru valter
sett prossima come sei messo puoi fare qualche uscita??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.