Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ottimo. Per completare, ci vorrebbe una sezione nel mercatino: anziché separare solo bici complete e telai, direttamente i componenti 29er only. Visto che forcelle, ruote e gomme sono non intercambiabili.
Così si renderebbe molto più facile la ricerca.
Vedo ora questa discussione. Bene: guardiamo avanti e lasciamo stare polemiche o rancori che alla fine non servono a nulla. A volte leggendo quello che uno scrive sul forum, senza conoscere realmente la persona, si fa in fretta a travisare e magari si interpreta nel modo sbagliato. Nessuno vuole evangelizzare e nessuno deve sentirsi troglodita se non ha ancora provato una 29er.
Buone discussioni. o-o
signori sono andato in bici 29-pollici in california pochi mesi fà per 3 giorni e sembra (per me cicloturista) la stessa mtb che uso in italia da 26......diciamo 1 pò più veloce....ma uguale....la mie impressioni in parole povere.