E' l'amara realtà della vita, quando siamo noi schiavi delle cose e non loro al nostro servizio ma non ce ne accorgiamo.
Hanno infinite strade gravel che si perdono ovunque nelle sterminate foreste svedesi. Io le ho percorse con le gommine 700x32esatto, nella descrizione dice che c'è la batteria del faretto nella borraccia.
opera d'arte, chissà che argini che hanno in Svezia![]()
Avevo visto delle sue foto in cui aveva corso una gara in completo leopardato...La guarnitura l'ha presa in gioielleria, ma i portaborraccia sono presi al Paradiso della Brugola e poi verniciati con la bomboletta oro![]()
La vera domanda è dove ha preso le braghe
Mmm veramente chi si veste così lo fa proprio per impressionare gli altri. Scommetto che se andava alla gara ed erano tutti col completo leopardato tornava a casa a cambiarsi e a mettersi quello rosa fluoAvevo visto delle sue foto in cui aveva corso una gara in completo leopardato...
E' uno che se ne frega di che cosa dice la gente riguardo a come si veste.
Mmm veramente chi si veste così lo fa proprio per impressionare gli altri. Scommetto che se andava alla gara ed erano tutti col completo leopardato tornava a casa a cambiarsi e a mettersi quello rosa fluo
Cmq non è di certo l'unico, viviamo nella società dell'apparire...