secondo me avete tutti soldi da buttare...tanto quello che non fa il diametro maggiore delle ruote lo fa la maggiore escursione delle sospensioni e viceversa...io ho il mio bel telaio in alluminio 26er del 2006 e allenamento permettendo do tranquillamente paga a tutti i campioni che sfoggiano 29er in carbonio del 2025...tornate tutti a quando le bici erano artigianali, e avevano un anima...quella stessa anima che state vendendo al vostro marchio di fiducia per comprare la nuova bici "migliore"!!!
allenatevi per bene (sia la gamba, che la tecnica e soprattutto il cervello), dimagrite, mangiate ed integrate come si deve...quando salite sulla vostra bici metteteci l'entusiasmo di un bambino e quando la riponete in garage salutatela...riscoprirete un mondo dimenticato da molti e capirete che fin ora avete perso solo tempo dietro discorsi inutili e materialistici!!!
detto questo, secondo me solo su una cosa sarete d'accordo, lasciando da parte che bici avete, a tutti piace la F**A!!!
E chi non è interessato da dare la paga a qualcuno?

Chi non può permettersi una bici artigianale, nè di aspettarla un anno, o più banalmente non ne vede la necessità? (che se fosse per gli "artigiani" saremmo ancora alle bdc, che le mtb erano un' "americanata"

Chi non può essere allenato nè ne ha l'intenzione?

E in ultimo, a chi non interessano battute da caserma?
