La Sardegna a Miss Ciclismo 2012

  • Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antoss

Biker assatanatus
Fino a sabato 18 febbraio sono aperte le votazioni per Miss Ciclismo 2012.
Tra le candidate c'è anche una nostra conterranea: Pietrina Cossu, che al momento è l'unica candidata a rappresentare la Sardegna in questa edizione. L'anno scorso, alla fine del concorso, Damiano Cunego e Vincenzo Nibali incoronarono l'anconetana Nancy Bernacchia.
Per votare è sufficiente registrarsi sul sito www.missciclismo.it
In questi giorni è inoltre in via di definizione il calendario delle selezioni terrioriali, a cui, ovviamente anche queste 76 aspiranti Miss Ciclismo potranno partecipare. La prefinale, che si terrà nel mese di ottobre, sarà forte di ventiquattro miss provenienti dalla fase web e dalle selezioni territoriali che inizieranno nei prossimi mesi.
Le iscrizioni non sono però chiuse, sarà possibile iscriversi a Miss Ciclismo fino a Sabato 18 febbraio. Se conoscete o avete qualche aspirante Miss è sufficiente andare sul sito www.missciclismo.it e compilare l'apposito modulo di iscrizione.
fonte: La Nuova Sardegna 01/02/2012

Cossu Pietrina
CossuPietrina3.jpg CossuPietrina4.jpg
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma ma... una dimandedda: MA SEMPE'S TONTAAAAAAAAAA:smile::smile::smile:
Seriamente, ditemi piuttosto quando inizia Mister ciclismo che ci ho un candidato dalla capigliatura stravvanata.:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo