Molto bella tranne quelle manopole verdi che non si possono guardare....IMHOecco alcuni upgrade manopole odi, copertone muddy mary, bash straitline color bronzo vite guarnitura color oro dalla thirteen e per finire il mono a molla di febea; ora manca reggisela telescopico e collarino color oro o bronzo.

Come ti stai trovando col mono a molla?
Nelle lunghe uscite AM?
Quando le sollecitazioni sono ripetute evita di tenerlo tutto aperto perché ti ritroveresti con un retrotreno ballerino in quanto il mono si riestenderebbe velocemente sasso dopo sasso. Procedi come ti ho detto ed a seconda della risposta del carro chiudi se troppo nervoso, apri se troppo lento e rimane chiuso senza assorbire le sollecitazioni successive.Si nota la differenza in rienstenzione dell'ammortizzatore. Il problema è solo la regolazione. Su carrareccie con sassi smossi ma non per intero con pendenze dove la velocità sta intorno ai 40 Km/h frenando (appunto perchè si sente il posteriore che non lavora bene) che taratura di ritorno fate?
il cosidetto rebound ?
Yes......l'altra (blu) è la compressione
