secondo me a parte l'uso che ci fai devi anche contare quanto pesi,i k18 sono ottimi come potenza,mica pizza e fichi!ma caspita, non è mica una bici da dh. Io monto i formula k18, neanche i the one, coi dischi da 200+180 sul v10 e lo fermano più che bene. Lo stesso vale x il cambio saint. Io vedrei tutto xO, non mi piace x niente la cambiata degli xtr: li ho avuti per un mesetto, poi li ho dati via xchè la cambiata era talmente morbida da essere inconsistente.
Quanto alle ruote, concordo con Ale: i cerchi flow, malgrado il peso dichiarato bassino, sono davvero belli massicci e rigidi

a parita' di pompa piu' il diametro del pistoncino e' grande piu' hai potenza frenante:per avere un paragone i potentissimi the one hanno pistoncini da 24mm,quelli dei V2 sono ancora piu' grandi (e i miei montano la 'vecchia' pompa "moto" che ha il pompante piu' grande di quello della nuova "tech"

sono d'accordo per l'XO,ho avuto anche l'XTR ma preferisco decisamente il funzionamento secco 'tac-tac!' dello sram.sui cerchi non mi posso pronunciare perche' non li ho mai provati,i flow con raggi da 2mm li ha comunque un amico e a vederli e provare a scuoteli mi sembrano abbastanza validi.