la marca decide!?!?!?!?!

  • Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
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ghiblins

Biker infernalis
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e siamo sempre li; ehehhe, ci si presenta una seconda opportunità nella scelta della biga, si è partiti con la 5.3 e ora c'è un'occasione per una Lee Cougan outback del 2011 in ottimo stato,( praticamente usata solo in asfalto) che verrebbe ceduta per 280,00 euro,contro i 370,00 della RR5.3;
ma.......... sono montate diversamente come ben sappiamo:il-saggi:,quindi il dilemma mio, stà nel far capire a mio figlio ( memmo ) che se desidera fare l'upgrade in futuro si può sbizzarrire a spendere e spandere, ho ragione o no???????

rispondete per favore giusto per fare in modo che "lui" si convinca di tutto ciò, grazie a tutti bikers :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
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Stumpjumper fsr 29
e siamo sempre li; ehehhe, ci si presenta una seconda opportunità nella scelta della biga, si è partiti con la 5.3 e ora c'è un'occasione per una Lee Cougan outback del 2011 in ottimo stato,( praticamente usata solo in asfalto) che verrebbe ceduta per 280,00 euro,contro i 370,00 della RR5.3;
ma.......... sono montate diversamente come ben sappiamo:il-saggi:,quindi il dilemma mio, stà nel far capire a mio figlio ( memmo ) che se desidera fare l'upgrade in futuro si può sbizzarrire a spendere e spandere, ho ragione o no???????

rispondete per favore giusto per fare in modo che "lui" si convinca di tutto ciò, grazie a tutti bikers :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

memmo..dai retta a tuo padre...:il-saggi:..il telaio lee cougan e' un buon telaio,poi con il tempo te la puoi montare anche meglio della rr...intanto fatti le ossa con la outback...che tra l'altro e' anche una 2011 e non e' nemmeno vecchia...
 

nevermind_85

Biker tremendus
la lee cougan monta un cambio a 7 velocità, in caso di upgrade ti tocca cambiare come minimo la ruota dietro e tutta la guarnitura, la forcella della lee non è nemmeno presente nel sito della sr suntour...secondo me ti conviene spendere qualche euro in più per la 5.3 che è montata decisamente meglio, ha 5 anni di garanzia sul telaio e 2 sui componenti, è nuova e dopo i primi mesi di utilizzo hai il tagliando gratuito in negozio.

o-o
 

memmo99

Biker novus
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milano
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azz,però momentaneamente NON disponibile,e nn credo lo diventerà prima dell'esaurirsi delle scorte,a meno che............dopo le feste natalizie,nn ne avanzino,cosa di cui dubito molto!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
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varie...ed eventuali
anch'io ho visto che sul sito uff. non sta a 299 ma a 365 on line. strano perchè anche questa è una pagina uff.
 

ghiblins

Biker infernalis
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sono promozioni natalizie che però non coinvolgono tutti i negozi DEca;

è comunque una scelta difficile,in quanto, si mette in discussione la bontà del telaio Cougan con quello del deca,cosa non da poco;
bisogna valutare che,la 5.3 è già di per sè montata in modo piu' consono rispetto alla cougan,ma si dà il caso che il futuro decida nella possibilità di un eventuale upgrade che dia la possibilità di evolvere gli accessori della bici,personalizzandola e magari pinpandola "ad personam",il tutto nei limiti del consono ( inutile montare una outback o la 5.3 con un gruppo xtr )
personalmente opterei per la cougan,anche perchè sarei io a dovermi impegnare nell'upgrade e Memmo fungerebbe solo da assistente:smile:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
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sono promozioni natalizie che però non coinvolgono tutti i negozi DEca;

è comunque una scelta difficile,in quanto, si mette in discussione la bontà del telaio Cougan con quello del deca,cosa non da poco;
bisogna valutare che,la 5.3 è già di per sè montata in modo piu' consono rispetto alla cougan,ma si dà il caso che il futuro decida nella possibilità di un eventuale upgrade che dia la possibilità di evolvere gli accessori della bici,personalizzandola e magari pinpandola "ad personam",il tutto nei limiti del consono ( inutile montare una outback o la 5.3 con un gruppo xtr )
personalmente opterei per la cougan,anche perchè sarei io a dovermi impegnare nell'upgrade e Memmo fungerebbe solo da assistente:smile:

ecco xchè non mi quadrava
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
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VIPER XTeam
a prescindere da tutto ciò che si è scritto sino ad ora,c'è comunque da valutare quello che sarebbe l'impegno nell'effettuare un eventuale upgrade futuro,mi spiego meglio:

scegliendo tra la moltitudine di accessori reperibili,ho ipotizzato una spesa spannometrica di circa 450,00 euro,impegnati per reperire: trasmissione completa COMPOSTA DA:cambio a gabbia lunga,deragliatore ant. pacco pignoni 9v., catena,comandi cambio,guarnitura tripla tutto sram X7,continuando poi con impianto frenante Avid elixir1.
saremmo in linea con la bontà di entrami i tali ( Cougan e 5.3 ) se nn fosse per il fatto che per entrambi ,la spesa per l'upgrade supera il valore degli stessi.
Ora,è pur vero che tutto ciò si può comodamente dilungare nel tempo,ma sarebbe un controsenso farlo con la 5.3 che in effetti, è piu' "dotata" in termini di accessori rispetto alla Cougan,non vi pare?
 

frullo81

Biker cesareus
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Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Con la 5.3 eviteresti di dover fare degli upgrade futuri,tanto va già benone così,al limite cambi i copertoni,i freni vanno regolati spesso,ma una volta fatto frenano discretamente,quindi se non si ha intenzione di correre è già una bike decente per quello che costa. Pensa che io giro con gente che ha in mano delle bighe in carbonio da xmila euro e a molti sto pure davanti :sborone:
e mi sono anche iscritto per la sellaronda hero(ma forse la cambio prima e la 5.3 la passo al mio brother). Imho è maglio spendere un pochino di più prima che poi trovarsi a voler upgradare tutto o voler cambiare la bici dopo pochissimo tempo perchè così com'è è inadeguata.
Ovvio che se si parte già con l'idea di upgradare anche la 5.3,in questo caso forse è meglio la cougan,almeno risparmi sull'acquisto ed hai un marchio.
 

ghiblins

Biker infernalis
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Ovvio che se si parte già con l'idea di upgradare anche la 5.3,in questo caso forse è meglio la cougan,almeno risparmi sull'acquisto ed hai un marchio.


ecco.:celopiùg: hai capito il punto! :mrgreen:
 

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