Cosa in particolare non ti torna? le medie sono basse per il chilometraggio che ho, ma preferisco evitare stradoni e alla fine passo nei paesini (ho tempo quindi la media non mi interessa)
Se noti nelle uscite è scritto dove c'è scritto "bicicletta" nei dati sotto il chilometraggio e il dislivello,
cannondale f29 è la mtb canyon ultimate è la bdc.
Non esco poco infatti, lo scorso anno ho chiuso 8000km con la mtb e 3300km circa con la bdc ed è proprio per questo motivo che chiedevo il perchè di certe cadenze, che anche impegnandomi fatico a tenere oltre ad andare nettamente più piano.
Quando mi accodo, sopratutto in bdc, vedo che pure gli altri sono li con le cadenze...
Per i rapporti in pianura uso il 52 e dietro (11-28) sto nel centro cassetta 17 19, in salita il 36 sempre con il 17 19 21 nei tratti regolari al 5% ad esempio, poi alcune salite parto col 36 28 e faccio tutto con quello per forza di cose, anche se provo a cercare u rapportoche non c'è

Per farti un esempio becco spesso juri ragnoli, che esce sia in mtb che in bdc, e anche guardando le sue uscite le cadenze sono sempre quelle anche nei tratti di salita dei vari segmenti, uguale un ragazzo del team bardiani e altri pro che mi capita di beccare, si un pelo di più di cadenza ma niente di che.
Quando finisco il giro dal cell guardo chi è passato nei vari segmenti che ho percorso quel giorno e noto questa cosa della cadenza