La comunità virtuale e le sue difficoltà

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
54
Padova
www.111bikes.it
Sono contento che tu ed il rupa vi siate chiariti, di sbagliare capita a tutti, e giustamente da bravo papà del forum ai dato una seconda possibilità ad un bravo (anche se un pochinotroppo istintivo) ragazzo di riprovare. Personalmente sarei contento del rientro nel forum del rupa anche perchè si è sempre prodigato con buoni consigli per tutti.
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Cercando di evitare di cadere nel caramelloso (mulino bianco, vogliamoci tutti tanto-tanto bene) devo dire che sarei contento anch'io se Rupa tornasse a scrivere nel forum. Scrive cose interessanti e dice quello che pensa senza farsi troppi problemi. Anzi, magari se ne fa troppo pochi... :smile: :smile: :smile:
 
Quando mi sono iscritto ho accettato le condizioni, infatti c'ho messo un attimino a dare quel fatidico click; in fondo, stavo entrando in un servizio gestito e messo a disposizione da una persona che dedica molto del suo tempo in questa attività: il minimo che potevo fare era accettare le sue regole.

Ma siamo sicuri che la censura, i divieti ed i vari bollini rossi siano la soluzione migliore ?

Una vera comunità non dovrebbe trovare i propri anticorpi dentro se, eventualmente isolando i soggetti o gli argomenti poco desiderati ?

Anche in Tv c'è tanta spazzatura, ma con il mio bel telecomandino in mano decido io il canale.

Boh, forse ho mangiatio un po' pesante; comunque di una cosa sono sicuro: Marco è un ottima persona e Rupa mi mancava tanto.

Ciao. :-x :-x
 

nanopedale

Biker serius
25/1/03
154
1
0
Torino
Visita sito
Sono molto contento che i malintesi vengani chiariti e gli "errori" eventuali vengano dimenticati... quindi ha fatto bene il Diretur ! :-o
Una domanda però voglio farla: non merita una seconda possibilità anche Revenge ? Un MP da parte dello staff per riportarlo "tra noi"... ?

ciao :D
 

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
45.551
22.095
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
nanopedale ha scritto:
Sono molto contento che i malintesi vengani chiariti e gli "errori" eventuali vengano dimenticati... quindi ha fatto bene il Diretur ! :-o
Una domanda però voglio farla: non merita una seconda possibilità anche Revenge ? Un MP da parte dello staff per riportarlo "tra noi"... ?

ciao :D

revenge non è mai stato allontanato dal forum. Se ne è andato di sua volontà, come ai tempi preistorici fece anche il buon Malamot (nel vecchio forum). Il MP gliel´ho mandato già allora, quando diceva di chiudere con il forum. Non mi ha mai risposto. :razz:
 

pedalopoco

Biker extra
RuPa Biker ha scritto:
marco ha scritto:
Ora, rupa mi ha dato la sua parola di rispettare le regole del forum in futuro e di non lanciare più provocazioni.
... ma posso sparare ca##ate ogni tanto?

grazie

ciao
Ruggero"

PS: IlGatto l'ha fatta di nuovo fuori dalla cassetta ... chi pulisce?

E' proprio lui.. non c'è dubbio....
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
55
Verona-Montorio
Visita sito
Andrea69 ha scritto:
Ma siamo sicuri che la censura, i divieti ed i vari bollini rossi siano la soluzione migliore ?
Grande Rupa, grande Marco, questo vi qualifica in quanto persone con un cervello, cosa spesso rara ....
Per quel che dice Andrea69, certo le censure i divieti ed i bollini rossi di QUESTO forum sono talmente blandi che decisamente SONO la soluzione migliore..... Secondo me, ma non solo secondo me a quanto pare...
 

ziopin12

Biker forumensus
marco ha scritto:
[...]
In fondo questo è un forum di MTB e dovrebbe essere un esempio di armonia per un gruppo di persone che condividono la stessa passione. Non siamo dei chierichetti, chiaro, nè questo è il "mulino bianco" (espressione tanto amata da rupa), ma se ci scanniamo fra noi biker, come possiamo poi lamentarci di come vanno le cose nel mondo? (Che filosofo :? )

Già, però una volta (ok, una sola ma è da meno di un mese che sono dentro) ho dovuto mollare una discussione perché ci si stava scaldando troppo perché qualcuno si era intestardito oo[] ...

Le sbarufate :sad: non finiranno (e forse è giusto che sia così) e qualche volte si continuerà ad uscire dal seminato :twisted: nonostante questo "precedente"... e sarà difficile, inquesti casi, essere degli esempi.

L'unica cosa che rimane, per certo, è la passione per la bici, ed è una gran cosa. :D

Non conosco la storia con Rupa, ma il tuo gesto, caro diretur, è un vero esempio! :-o
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Da avido lurkatore della pagina di Rupa e dei suoi post non posso che essere contento :D
...e poi a me sono simpatici tutti i polemici, che ci volete fare...
Peccato quindi per revenge.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo