Ho letto tutta la discussione, ma stiamo parlando tanto per parlare? Non parliamo di un fatto accaduto?
Tanto per parlare allora

Io ho una RR520, quando ho acquistato una nuova bike, almeno 3 persona mi hanno chiesto se gliela vendevo. Addirittura una persona mi ha offerto uno scambio con una Nintendo Switch.

Insomma, a me la bici Decathlon me la sono venuta a cercare a casa. Ma io non vendo.
ti riporto anche io una cosa simpatica cosi tanto per non continuare a cadere nel lugoo comune imposto dal consumismo del gayser di questo e non solo di questo mondo(capita anche nell'ambiente smartphone e tecnologico in generale)
1) giugno 2018, infiorata organizzata sul corso ed eseguita da maestri infioratori siciliani e che richiama un bel po di persone da tutte le prov. siciliane, io quella domenica decido di andare a fare 3 foto in sella alla 520 vestito tutto di nero pantaloncini e maglietta tecnica. vedi sto signore seduto che mi fissava...e io dopo un po dico,è successo qualcosa? e lui no no ... certo che hai una bella bicicletta...alchè scoppio a ridere tutto compiaciuto.
2) 2 settimane fa, mi incontro per strada con uno che spesso va in bicicletta, un signore sulla 55 ina bicicletta armony da citta elettrica... parliamo del piu e del meno mi dice che a breve arriverà una HIbike 6.0 da non ricordo quanti € piu di 3000... vede la 520 e mi fa azz bella fammi fare un giro..la prova e comincia a chiedere informazioni su taglia, gomme, sella e tutto il resto..mi lascia con un:"leggera e molto bella!"
3) tizio di 60 anni,un runner incontrato 2 gg fa mentre che riparavo l ennesima foratura alla mia 520, si ferma, ci conosciamo da nemmeno 2 settimane,mi chiede se è tutto ok e io, si tra un po riparto perchè ho riparato con successo...ci facciamo un breve di tratto assieme io assieme a lui a spingere la bici...parliamo del piu e del meno. Alla fine lui, alla mia sinistra e io sul cordolo della strada, mentre che ci salutiamo piglia e fa, complimenti la bicicletta è davvero stupenda...e io: me lo dicono tutti :)
4) festa di paese un miliardo di persone concentrate in un centro storico piccolino, arrivo io, parcheggio la 520 e faccio 4 foto, riparto di gran carriera e vedi sto tizio inglese con altre persone in vacanza tutto scottato dal sole, mi guarda,e mi fa col pollice verso su, "NICE" e io ridendo come un cretino penso boh anche gli inglesi ci si mettono!
morale: faranno schifo, saranno economiche ma all'occhio di uno "non addetto ai lavori" appaiono come mtb belle e accattivanti.
tu mi dirai e che centra col mio discorso?
apparentemente nulla, ma sono sicuro che se piazzo un cartello vendesi e la parcheggio in un luogo strategico vendo questa e pure quell'altra che ho nel cartone della decathlon ancora da scartare in manco una settimana, e come te, io sinceramente non la venderei manco morto una bici cosi.