In effetti la mattinata di oggi era calda e continua ad esserlo, comprovata da quel terreno secco e quei fiori,poco a fuoco fotograficamente,scusate ma col cell, già è tanto quello che si riesce a fare, ma davvero a fuoco dal sole, ma ventilato quanto basta per dire che sia primavera e non di certo estate.Calma godiamoci ancora un pò la primavera!
Calma godiamoci ancora un pò la primavera!
... eeehhh certo ... fino al 21 Giugno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E meno male che la pignola ero io!!!!!
Mi sa che la mia pignoleria sia contagiosa!!!!!![]()
... io comunque ... tra vedere e non vedere il prox fine settimana (... se il tempo metereologico tiene ...) vado al mare e mi faccio anche il bagnetto ... hi hi hi ..........![]()
![]()
... inverno finnitto ...
E mi raccomando vogliamo le prove fotografiche del tuo bagnetto al mare!
Ma non sarà ancora un pò fredda l'acqua?
Soprattutto quando esci dal mare, certo è pur vero che sei praticamente in Africa, però....
![]()
Qui la primavera segue temperature di montagna, siamo a 450 m e seppur molto più calda la zona di Ancona e dintorni, cioè andando oltre una 50ina di km da casa, azzardarsi a fare il bagno sarebbe da matti.... il primo impatto sarà "tremendo" ... certo è che l'acqua a maggio è ancora freddina, a meno che non si vada in acqua "bassa" ... comunque mi ripeto (per stare in tema con il topic e non essere in OT) l'inverno è FINITO la primavera è definitivamente arrivata e quì in questi giorni è quasi estate ...![]()
![]()
![]()
Ho paura che, dalle mie parti, si farà vedere con tutti i suoi colleghi dell'Ufficio Sinistri questo fine settimana...e tra l'altro oggi "il ragioniere" ci ha fatto il piacere di non farsi ancora vedere
![]()
Mi spiace, ma mettiamola così: un pò per uno non fa male a nessuno....Ho paura che, dalle mie parti, si farà vedere con tutti i suoi colleghi dell'Ufficio Sinistri questo fine settimana![]()
Spero di anticipare l'uscita al sabato!
tipico di San Tommaso![]()
e ricomincia una nuova stagione di uscite in quota
Finalmente, aggiungerei!La attendo ogni anno con ansia, solo che poi non faccio tempo a rendermi conto che arriva che già mi ritrovo a pedalare con l'abbigliamento invernale...
Vabbè, questa è una mia "interpretazione"...
Come sempre è un piacere sfogliare reports come questo, con bei racconti e belle immagini. Mi pare di capire che hai una predilezione per i fiori, ma come darti torto? I colori di questa stagione sono impagabili, forse secondi solo a quelli del bosco in abito autunnale.
Comunque non voglio fare i soliti discorsi sulle stagioni, bensì complimentarmi per il giro e il topic che lo racconta!
Ciao Ric!![]()
Ma non pedali appesantito dal caldo?oggi qui a prato, 34 gradi al sole, diciamo che e' estate piena, forse un po' di libeccio, ma niente di piu'...che bello, adoro il calore addosso a me, mi fa' stare bene...