Kraftstoff F1 Evo

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Oggi sono passato alla Cicliadriatica di Pesaro.
Ho avuto una bella sorpresa:mi hanno dato il catalogo kraftstoff 2010!
Per la prima volta riesco a vedere tutte le nuove bike..e l nuova F1 EVO.
è cambiata in tutto,telaio e montaggio.L'escursione posteriore scende a 180,hammershmidt in tutte le versioni,sram x9 o x0,ROCK SHOX TOTEM.
Peso? 16,6 Kg ! 2 kg in meno della 2009...

In giornata o domani mi chiameranno per dirmi in anteprima il prezzo.
Se siete interessati contattatemi in mp
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
332
14
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
Oggi sono passato alla Cicliadriatica di Pesaro.
Ho avuto una bella sorpresa:mi hanno dato il catalogo kraftstoff 2010!
Per la prima volta riesco a vedere tutte le nuove bike..e l nuova F1 EVO.
è cambiata in tutto,telaio e montaggio.L'escursione posteriore scende a 180,hammershmidt in tutte le versioni,sram x9 o x0,ROCK SHOX TOTEM.
Peso? 16,6 Kg ! 2 kg in meno della 2009...

In giornata o domani mi chiameranno per dirmi in anteprima il prezzo.
Se siete interessati contattatemi in mp

Ahhhhh...mp inviato!!!!

allora mi sa che avevo ragione...peccato perchè la vecchia F1 era più bella di quella presentata all'eurobike, magari va ancora meglio!!!!...però già solo la totem in più secondo me è meglio!!!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Visto che hai il catalogo 2010 in mano puoi dirmi se la F1 light é cambiata?! Grazie mille :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
F1 light non c'è più. è stata eliminata per far entrare la nuova E1 evo (travel 165mm per 13,8kg dichiarati.)
L'unica Freeride rimasta quindi è l'F1 EVO.queste sono le caratteristiche
Frame:alu 6061 db tarax fffs
Travel:180mm (10 in meno del 2009)
Questo è interessante:PESO 16,7 Kg
Anche se penso che questo sia il peso della bici con totem ad aria,avid cr,roco tst air e x0...quando secondo me ci monti qualcosa senza arrivare a 4000 euro quindi totem coil tst coil ecc si torna ai 18..boh poi è un mio parere.

La D1 è praticamente rimasta uguale.. (però dicono 17,4kg)
Se avrò tempo darò una scansionata al catalogo ;)
Ciao ragazzi vado al lavoro per guadagnarmi la biciclettina :smile:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Ancora devo attendere una settimana e mezzo se tutto va bene..
Non mi hanno fatto sapere se mi monteranno la nuova sella e manopole a pois rosa,azzurro,verde (very tamarre) :smile:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
ARRIVATA!

domani la ritiro e vi farò vedere delle cose mooolto interessanti! pro e contro che ho gia notato.(oggi l'ho vista ma non avevo il cash giusto :hahaha:)
aaaaa non vedo l'ora di andare a letto per svegliarmi domani! :medita::cucù:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Eccoqqquà la mia nuova biga!
Krafstoff f1 evo (x9)

L'ordine è andato in maniera tranquilla.Tranne il fatto che mi aspettavo un roco tst a molla al posto di quello ad aria.(a contrario della foto)Ma è lo stesso (anzi meglio..+ leggero).E ho per sbaglio chiesto il Twister al posto del trigger..non sapevo la differenza :fantasm:..ma cambio subito comandi.
Ilaria della Cicliadriatica è stata molto cordiale e mi ha sopportato anche troppo :smile:quindi un 10/10 per il rivenditore italiano.I tempi sono stati molto stretti: 3 settimane.

LA BIGA:
Come ha detto lepus:MASSICCIA.
Sembra che anche se andasse sotto ad un camion ne uscirebbe illesa..ha un telaio veramente robusto.

IN SALITA:Che dire...metti il rampino e pedali! grazie ai due rapporti anteriori riesco a coprire una vasta fascia di salite e discese!..anche se la fatica è tanta a causa dei suoi 19 kg circa e le minion dh da 2.5!
I mozzi fanno il loro sporco lavoro.SCORRONO e lo fanno bene anche se non si conosce la provenienza (il sito indica KRAFSTOFF BY NOVATEC.effettivamente sono mozzi personalizzati)
Le sospensioni non vanificano la pedalata dato che dietro la blocchi e davanti è dura come il marmo.(ancora si deve rodare)

IN DISCESA:Bisogna saperla usare...Ammetto che ne dovrò fare di strada prima di usarla come vorrebbe essere usata.Ancora devo rodare forcelle e freni quindi non posso tirare conclusioni affrettate.Il peso si fa sentire nei salti.Le gomme non si schiodano da terra.Ma riguardo la discesa vi dirò di più domenica.Vado alle Cesane nel trai dei Sorciverdi e la metterò alla prova (o sarà lei a mettere me alla prova :D )

Una cosa è sicura.La taglia M per i miei 1,73 cm di altezza in salita e pianura è fastidiosa.il manubrio è distante.In discesa tanta sicurezza.
La sella 2010.Sembra che l'abbiano costruita senza provarla.è scomodissima!!Ora sto scrivendo ciò con un cuscino sotto al sedere!:mavadaviaiciapp:
Dimenticavo i Formula the one da 220 !! mostri sacri di bellezza e potenza!:hail:
Ora le foto!

220sa.jpg


altok.jpg


bashguard.jpg


discod.jpg


frontalel.jpg


frontdisco.jpg


laterale.jpg


latobash.jpg


manubrio.jpg

Quest'ultimo è il danno provocato dal trasportatore.Mi cambieranno il manubrio appena possibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo