kona..?Quale...

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
60
Sardegna
Visita sito
DIRT ha scritto:
EVVAI!!!!!!!!!!!!!
Si è convinto!!!!Incominciando da febbraio, ogni mese prendiamo un componente, adesso a febbraio il telaio poi la forka.
Però il babbo mi dice che sarebbe meglio la JuniorT invece della DJ3 per il dirt........cosa ne pensate voi?
ciao, Matteo
evvaiiiiiiiiii

Complimenti Dirt, :-? :-? :-? .... ma guarda un po', a furia di leggere questo topic è venuta anche a me la voglia di farmi una streettina ..... e poi l'idea di un pezzo al mese non è male, hehe .... in effetti la DJ III mi arriva questo mese, poi penserò al telaio.......... il resto mordi qui morsica la... 8-)

per la doppia piastra... in effetti mi sembra un po' eccessiva, soprattutto perchè sei leggero (penso)..... io andrei sulla DJ 3 e ne hai d'avanzo! poi vedi.

Ciau
 

BePy

Biker ultra
lascia stare la JrT...e poi dove lo trovi un telaio rigido che vada bene x una 170mm??? occhio che con le escursioni nn si scherza!

sec me 110 mm vanno ok x dirt ecc ecc...


la JrT va bene se vuoi fare FR o DH leggero sec me.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
se fai dirt con anche spunti trialistici il meglio è la drop off con eta o qualunque altra fork con eta/ho detto drop off X chè è bella resistente e ha 130 di esc che in dirt non fanno male).........X trialeggiare l'eta è uno spettacolo!!!!!


Lascia stare la jr t...veramente inutile:anzi avresti molta meno agilità e ti papperebbe tutto lo stacco dei bunny hop! :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo