grazie. Guarda che Cagliari ormai e raggiungibile coi i voli low cost vedi il sito dell'aeroporto [url]http://www.sogaer.it/[/URL]
anche per domire idem prezzi accessibilissimi
vi apsettiamo per quesrta nuoiva avventura
il mio numero 334-6754216
Giando
Conosco benissimo Urbino, mio padre e' nato li.Dio quanto mi chiappa bene la urbandh...peccato che è a cagliari non posso nemmeno venire a vederla :( ma qui da noi c'è urbino! Sai che roba una gara a urbino! mmmmh...
Rivolgo i miei più sinceri complimenti agli organizzatori, tra tutti Giandomenico Nieddu, per il lavoro svolto e per la squisita ospitalità.
Ho trovato in Sardegna una passione e un calore umano che non esistono da altre parti d'Italia.
Continuate così ragazzi
Dario Zampieri
E' bello leggervi e sapere che l'evento è piaciuto, per me è un bel ritorno in questo settore dopo l'importante contributo alla nascita del Bike Park Pezzeda. L'anno scorso ci siamo trovati in fiera a Milano con Giandomenico e da li è partito tutto. Sicurmante un evento che crescerà con gli anni e saprà diventare importante.
Grazie a tutti , chi a partecipato, chi ha lavorato sul campo e chi ha lavorato da lontano.
Ciao
Juri
S-Attitude Sport Marketing
ajò nonno;3497844 ha scritto:Bravo Dario, bravi tutti. credo che Cagliari abbia tutte le carte in regola per diventare una classica delle DT. a marzo avevo aperto questo topic con la convinzione che ci saremo riusciti, la citta' ha risposto alla gramde, i piloti idem.
Il re di Cagliari Dario sei tu , difendi la tua corona sino alla prossima del 2010.![]()
nooooo!!! non siete a Cagliari, in realtà siete a Lisbona! tutta quella discesa, quei salti, e tutta quella gente (che non ha pagato il biglietto!)...quindi per la proprietà transitiva - "portoghesi"!!!
complimenti raga, gran bel lavoro! ...al prossimo anno!o-oo-oo-o
bàu! miguelon
ajò nonno;3504768 ha scritto:miguel, in effetti sembrava di essere a Lisbona davvero, infatti in Sardegna il nostro dialetto (lingua) e' molto simile al portoghese, e poi i ripidi, viuzze, salti, gradinate e TANTISSIMA GENTE. incredibile, alla prima manche delle 11 c'era il mondo , ma poi alle 15 credevamo che la gente fosse andata a pranzo, invece pienone anche alla seconda. credo che dal video si noti come la citta' abbia risposto.
nel 2010, visto il successo, credo ci siano grosse sorprese.![]()
.............
ps. come avete fatto a convincereil sindaco a prestarvi tutte quelle transenne!!
in tutto 470 transenne (1043 metri lineari) di cui 220 del comune di Cagliari e 250 noleggiate. Tutte messe in opera e trasportate dai ragazzi"chi l'ha dur."...opsss: "chi la dura la vince"!!!!
ancora, bravi tutti!!!
bàu! miguelon
ps. come avete fatto a convincereil sindaco a prestarvi tutte quelle transenne!!