Io concordo con Primuz... Dei big non ce ne facciamo una mazza! E credo che i riders isolani non abbiano avuto nessun guadagno... Anzi si... Qualcuno ha guadagnato qualche problemino di salute.
Sono convinto che manifestazioni così non portino nulla alla disciplina... A Cos'è servito avere visibilità? Sono state vendute più bici? Non credo... Vabbeh.... Ora sanno che esistiamo... E dunque???? Stavo bene anche prima!
Ha ragione chi dice che l'importante è girare... E se mancano le gare... Beh... Che problemi ci sono; faremo i raduni in attesa della prossima stagione di gare.
Son lieto di aver conosciuto e fotografato Sabrina, Jess, Emmeline, Wally, Dario e Livio, David e gli altri pro... Ma preferisco abbracciare ogni volta gli amici olbiesi, iglesienti e Siniscolici (non so come cazzo si scrive e come si chiamino gli abitanti di siniscola) e così tutti i meravigliosi coglionazzi che amano lanciarsi in discesa con le bici.
Dunque, Sandro passami il termine, CHI SI CODDINTI CUN SA KINGOFTHECASTLE!!! La DH non ha bisogno di smagnacciamenti... anche perchè nessuno è cresciuto dopo la gara dell'anno scorso... Anzi... Credo che molti siano cresciuti di più con la scuola di Zema e con la scuola degli Spakkaruote mentre credo che con la gara di gagliari, ahimè, sia cresciuto solo il portafogli degli organizzatori!
A proposito di raduni: questo fine settimana Sardegnafreeride ha un programmino niente male... Dunque chi vuole lo contatti!
