Se non sbaglio l'avevano fatta vedere in una puntata di GT (the grand tour), mi pare l'avesse provata Clarkson...Che spettacolo.......
In effetti non sono certo per tutti...E si, gli originali sono altro ma ormai il tempo è passato e ben vengano questi spettacoli.
In 15 se la sono ordinata comprata, beato chi può....
Se ho ben capito dal video le prime 15 a tot euro dalla 16 in poi 100000 euro in più, personalizzabile addirittura nel colore di ogni vite..... A potersela permettere è un investimento assicuratoIn effetti non sono certo per tutti...
Chi può fa benissimo a comprarsela, potessi lo farei anch'io.
Originale sempre bella... ma quando è una 037 e non una Beta rivestita peròSe non sbaglio l'avevano fatta vedere in una puntata di GT (the grand tour), mi pare l'avesse provata Clarkson...
E sempre se non ricordo male l'aveva fatta vedere insieme a una riedizione della Delta.
Bellissime auto senza dubbio ma gli originali son sempre un'altra cosa...
Ahperò! 100000 (centomila) cocuzze in più...Se ho ben capito dal video le prime 15 a tot euro dalla 16 in poi 100000 euro in più, personalizzabile addirittura nel colore di ogni vite..... A potersela permettere è un investimento assicurato
Le Beta trasformate in 037 le puoi fare se stradali...Originale sempre bella... ma quando è una 037 e non una Beta rivestita però![]()
Lo conosci il detto "Ci sono più ufficiali adesso che all'epoca" vero?Le Beta trasformate in 037 le puoi fare se stradali...
Una 037 da rally originale è un "pochettino" diversa...
E sinceramente una 037 da rally avrei un po' di timore a guidarla a tutta randa... Come sicurezza non erano proprio il massimo...![]()
non mi pare, mi dici puntata e serie che me lo vado a rivedere? mi sa che mi sono perso qualcosa...Se non sbaglio l'avevano fatta vedere in una puntata di GT (the grand tour), mi pare l'avesse provata Clarkson...
Vorrei vederla anche io.non mi pare, mi dici puntata e serie che me lo vado a rivedere? mi sa che mi sono perso qualcosa...
Hai ragione: hanno provato la Statos MAT e la Delta Futurista.non mi pare, mi dici puntata e serie che me lo vado a rivedere? mi sa che mi sono perso qualcosa...
Vero, ma le scocche delle 037 ufficiali erano "leggermente" diverse.Lo conosci il detto "Ci sono più ufficiali adesso che all'epoca" vero?
Prima dell'avvento del gr. J, almeno nel CIRAS usavano le 037. Ok, non erano le gr.B, però con tutte le scocche che han tirato via, non so effettivamente quante 037 "vere" ci siano più.
Sì, mi ricordo... Io conosco anche la Cinquecento Trofeo, tra quelle ex Fiat Auto Corse e quelle "clienti" ci sono le fiches diverse. Se non puoi batterli in potenza, battili in astuziaVero, ma le scocche delle 037 ufficiali erano "leggermente" diverse.
Rimanendo in argomento, dove fanno anche vedere i "trucchetti" usati all'epoca da Fiorio e soci nell'omologazione della 037, c'è la storia bellissima del duello della 037 contro l'Audi Quattro raccontata proprio da Clarkson.
E' anche sul tubo, solo in Inglese però...
Alcune si Alex, altre no: per esempio la Ford GT ha mantenuto una linea molto simile e proporzionata, logicamente in rapporto alle esigenze anche di sicurezza odierne.Detto ciò, vedo sempre come una forzatura voler riproporre delle leggende in chiave moderna...
No, la fiches è unica.Sì, mi ricordo... Io conosco anche la Cinquecento Trofeo, tra quelle ex Fiat Auto Corse e quelle "clienti" ci sono le fiches diverse. Se non puoi batterli in potenza, battili in astuzia![]()
Sono cose diverse: da un lato l'evoluzione di un modello (Ford GT, Camaro e mettiamoci pure la 911) e dall'altro un'auto creata per ricordare ai nostalgici com'era bello essere giovani.Alcune si Alex, altre no: per esempio la Ford GT ha mantenuto una linea molto simile e proporzionata, logicamente in rapporto alle esigenze anche di sicurezza odierne.
Idem la Camaro e in parte la mustang attuale, anche se questa è stata sempre prodotta e dalla terzultima versione si è tornati alla linea originale