Allora delman, ti rispondo subito.
Io oggi DOVREI aver risolto. (dico dovrei perchè visto l'esperienza, fino a che non la vedo a casa non sono sicuro!)
Stamani controllo le mail e niente, all'ora di pranzo incazzato come una bestia chiamo il mio "amico" Enzo e gli chiedo novità. Mi dice che aveva controllato ieri ma che ancora il bonifico non era stato contabilizzato e che avrebbe riguardato sul momento per vedere se ad oggi i soldi erano arrivati....attendo 30 secondi e mi dice che ancora non c'erano. Al che mi innervosisco e gli chiedo come cavolo è possibile che l'altra volta i soldi c'hanno messo 3 giorni per arrivare e ora sono quasi 2 settimane e non si vedono! Esigo un controllo accurato e dopo varie cose mi dice che il bonifico di 140 euro proprio non c'era.... 140 euro?? il mio bonifico è di 133,05 euro gli dico! Lui rimane spiazzato e mi dice che mi avrebbe richiamato dopo una mezz'oretta dopo aver controllato bene.
Mi richiama e mi dice che ho ragione, il bonifico era già arrivato da un po' e che il collega aveva sbagliato a dirgli l'importo! MAREMMA STRAMAIALA!!! Come possono succedere certe cose?!
Comunque, morale della favola, si è scusato anche in aramaico antico e mi ha assicurato che entro domani o max dopodomani mi avrebbero spedito la bici. Stasera mi hanno già mandato la mail col tracking del pacco!
Detto questo, mio caro delman, ti sono vicino ma prova a dirgli di verificare bene tutti i passaggi. A quanto pare questo Enzo risponde solo per le info, per le cose tecniche deve parlare con un'altra area e spesso non si capiscono bene!