ki acquista da bike discount???

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
57
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il mio pacco è arrivato oggi... contando i tempi fisici per riassorbire lo sciopero non ci ha messo poi neanche tanto. Partito l'11 arrivato oggi.
Mi hanno già stornato anche l'importo dell'articolo non preso perchè assente...

Riassumendo:
  • POSITIVO:
  1. Prezzo
  2. Spedizione discretamente veloce
  • NEGATIVO:
  1. Quantità in stock non chiare
  2. Comunicazione con la clientela
  3. impossibilità di cercare gli articoli per codice o descrizione
  4. Impossibilità di vedere lo stato del tuo ordine prima della spedizione...
Giudizio globale 6,5/10 (potrebbe arrivare a 7,5 se si sapesse lo stock degli articoli)
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
45
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io ho effettuato un ordine sabato. Lunedì mi è arrivata una e-mail che mi diceva che un articolo non era disponibile fino a metà gennaio, quindi ho chiesto di cancellarlo dall'ordine. Mercoledì ho inviato una e-mail chiedendo se avevano visto l'e-mail che avevo mandato e mi hanno risposto di sì e che lunedì mi hanno fatto la spedizione. A tutt'oggi non mi è ancora arrivato niente e non mi hanno mandato l'e-mail con il numero di spedizione. Adesso ho provato a chiedere se hanno il numero di spedizione, vediamo se mi rispondono. Comunque siamo ancora nei tempi normali per una spedizione dalla Germania.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
37
BS
flickr.com
mi è arrivata oggi la roba dopo 5 giorni lavorativi contro i 3 che ci mette di solito.. ci sono da considerare però i ritardi dei corrieri a causa dello sciopero, che non si è ancora smaltito..
io voto 9/10 per le mie esperienze.
alle e mail che mando io di solito rispondono in giornata e sempre di solito mi confermano l'ordine il giorno stesso in cui lo effettuo

direi ottimo fin ora
 

sickknee

Biker serius
17/5/07
115
0
0
catania
Visita sito
...sarà che sto vivendo troppo compulsivamente questa situazione (è il mio primo acquisto on-line e l'importo è quasi 400 euro)...ma ho mandato una mail per sapere (sono passate 48 ore) se il pacco è partito o meno (la conferma dell'ordine credo sia un'altra cosa: mi è arrivata per e-mail un secondo dopo la realizzazione dell'ordine)...
 

NORIKO

Biker extra
26/1/06
710
81
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
considera da 5 a 7 giorni dopo la mail di conferma dell'avvenuta spedizione(non della conferma dell'ordine).in + con lo sciopero dei camionisti si saranno creati parecchi ritardi

Finalmente mi sono cavato dallo stallo,forse non è stata neanche colpa di bike discounto,ho telefonato alla posta che è la detentrice della postepay,non mi hanno saputo dire la causa ma sicuramente l'operazione non era andata a buon fine , trascorsi 15 giorni come è la prassi i soldi sono tornati a mia disposizione.
un augurio a tutti di buone feste
noriko
 

sickknee

Biker serius
17/5/07
115
0
0
catania
Visita sito
hanno risposto alla mail comunicandomi (in modo peraltro molto cordiale) che per la spedizione se ne parlerà Giovedì prossimo causa vacanze natalizie...
...allora anche i crucchi ogni tanto non lavorano...
 

conguero_74

Biker serius
4/7/07
161
0
0
Sermoneta - LT
Visita sito
...allora, comincio ad essere un pò preoccupato!!!
...mi hanno mandato un mail il 18 Dicembre alle ore 17 circa dicendomi che il pacco era stato spedito, mandandomi anche il numero per la tracciatura on-line sul sito della DPD, dove però appare questa dicitura:

...VEDI IMMAGINA ALLEGATA SOTTO...

...che significa?

Ho anche chiamato bartolini per vedere se ci fosse una consegna a mio nome ma nada de nada...


Grazie mille e fatemi capire...sperare!
Marco
 

Allegati

  • dpd.jpg
    dpd.jpg
    57 KB · Visite: 56

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
44
Biella
Visita sito
...allora, comincio ad essere un pò preoccupato!!!
...mi hanno mandato un mail il 18 Dicembre alle ore 17 circa dicendomi che il pacco era stato spedito, mandandomi anche il numero per la tracciatura on-line sul sito della DPD, dove però appare questa dicitura:
Date
Time Depot
City Type of scan
Delivery no.
Country • ZIP • Route
Tour
code 12/18/2007
20:16 0156
Koblenz (DE)
Pick-up
IT • 04013 • 0820
63
136 12/19/2007
04:25 0016
Aschaffenburg (DE)
Hub scan
IT • 04013 • 0083
999 93
136 Code description
136 = DPD CLASSIC (D X)
93 = preload (VORL)

...che significa?

Ho anche chiamato bartolini per vedere se ci fosse una consegna a mio nome ma nada de nada...


Grazie mille e fatemi capire...sperare!
Marco
Siamo in 2.. :cry:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
57
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...allora, comincio ad essere un pò preoccupato!!!
...mi hanno mandato un mail il 18 Dicembre alle ore 17 circa dicendomi che il pacco era stato spedito, mandandomi anche il numero per la tracciatura on-line sul sito della DPD, dove però appare questa dicitura:
Date
Time Depot
City Type of scan
Delivery no.
Country • ZIP • Route
Tour
code 12/18/2007
20:16 0156
Koblenz (DE)
Pick-up
IT • 04013 • 0820
63
136 12/19/2007
04:25 0016
Aschaffenburg (DE)
Hub scan
IT • 04013 • 0083
999 93
136 Code description
136 = DPD CLASSIC (D X)
93 = preload (VORL)

...che significa?

Ho anche chiamato bartolini per vedere se ci fosse una consegna a mio nome ma nada de nada...


Grazie mille e fatemi capire...sperare!
Marco
In poche parole il "tuo" pacco è fermo in dogana, appena arriva in Italia (deposito di Verona) chiama Bartolini così riesci a vedere il tracking del pacco. Penso che essendo sotto natale (+ gli strascichi dello sciopero) le consegne con DPD hanno avuto dei rallentamenti...
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
...ragazzi il pacco è arrivato ieri , fondamentalmente hanno indovinato tutto tranne che per il set protezioni in simil carbonio
http://www.bike-discount.de/index.php?ac=pddetails&pdid=2610
mi hanno mandata questa...
http://www.bike-discount.de/shop/k51/a3022/details.html


devo, secondo voi richiedere un rimborso?...sono solo 3.50 €...econdo me lo fanno apposta!!! Datemi un consiglio

Grazie

Visto che sono tedeschi quindi "perfetti", riconosceranno di siicuro l'errore e ti faranno un'abbuono sul prossimo ordine!
(a meno che adirittura non ti rispediscano a loro spese l'articolo giusto!!)
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
Visto che sono tedeschi quindi "perfetti", riconosceranno di siicuro l'errore e ti faranno un'abbuono sul prossimo ordine!
(a meno che adirittura non ti rispediscano a loro spese l'articolo giusto!!)

su questo non sono d'accordo.
Anche io ho ricevuto un materiale diverso da quello ordinato , mandato mail nessuna risposta , telefonato mi dicono che e' stato un errore e di rispedire il tutto per il cambio .
E io che faccio spendo piu'di spedizioni che di materiali ?
Ho l'impressione che lo facciano apposta .
cio' non toglie che siano sempre convenienti pero' bisogna distinguere
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
Se è così come dici, potrebbe essere un affare serio!

se mi sbagliano una foeca che magari mi serve anche alla svelta?

.....possono essere conveniente quanto vuoi ma se lo fanno veramente a posta.......

.....starno dai "teutonici" (saranno di origine austriaca)! :smile:


.....Rimborserebbero in tal caso le spese di spedizione? o restano comunque a carico del cliente? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo