L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
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con viti in ergal o titanio sporcare la vite con grasso al litio ,mi raccomando SPORCARE E POI SERRARE.LE VITI IN ERGAL o titanio hanno attrito diverso rispetto l'acciaio,a volte stridono leggermente e sembrano strettema non lo sono fino in fondo
con viti in ergal o titanio sporcare la vite con grasso al litio ,mi raccomando SPORCARE E POI SERRARE.LE VITI IN ERGAL o titanio hanno attrito diverso rispetto l'acciaio,a volte stridono leggermente e sembrano strettema non lo sono fino in fondo
in questo caso ne puoi fare a meno,
pero mi raccomando ,le 4 viti che bloccano il manubrio vanno tirate con equilibrio e lo spazio deve essere il + possibile simile
in questo caso ne puoi fare a meno,
pero mi raccomando ,le 4 viti che bloccano il manubrio vanno tirate con equilibrio e lo spazio deve essere il + possibile simile
non precisamente, il frenafiletti lo metti e questo al momento del serraggio fa già un effetto "lubrificante" poi ok x il discorso spazio equilibrato e mi raccomando la dinamometrica!
non precisamente, il frenafiletti lo metti e questo al momento del serraggio fa già un effetto "lubrificante" poi ok x il discorso spazio equilibrato e mi raccomando la dinamometrica!
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.