La domenica successiva, quindi l'11 novembre, si va tutti a Pogno. Per chi vuole, salite meccanizzate (5€ a giro), test bike offerto da Cico (Ibis) Locca (Specialized), Tribe (Transition), SGAGNAMANUBER (GT). Verso le 13 noi del Forum Racing Team ci sposteremo presso il ristorante IL MORTAIO per un pranzo degno di questo nome e dal prezzo
basso basso, foto riccordo, visione di abbigliamento xc e gravity, formalizzazione del tesseramento 2013...
insomma.... siete animali notturni o diurni???