maledetti ! che scherzaccio !! e non e' neppure il primo di aprile !! ;O)
....NON CI CREDO... un solo giorno... ma mi ero già affezzionato mooolto.... Siete stati dei grandi rimmarrete nel mio cuore
, a più d'uno (me compreso) avete fatto prendere un colpo !scherzetto
IL FORUM COMPIE 6 ANNI!!
I primi di una lunga serie![]()


, finalmente potrò lavorare in pace senza pensare a sto benedetto Forum, poi niente, me lo dovrò sorbire ancora per un po
e il lavoro andrà sicuramente a p.....e.