E bravi....avete creato un omento di panico a tutti coloro che tengono al forum.Complimenti.



meno male che era uno scherzo, amo troppo questo forum che tra l'altro consulto da ogni postazione che ha un collegamento internet. SIETE TROPPO UTILI non fate più di questo scherzi GRRRRRRRRRRRRRRRR
scherzetto![]()
)!
Ahahah, questa è stata troppo divertente !!