Le immagini che hai messo sono di capi da 180-190 gr m2. Lo vedi perché nelle prime foto dove c'è la descrive c'è il numero che appunto è il peso al metro quadro è quindi la protezione.Si sì scusa...REDA NON REDO...
Ho visto questi 2,ma non saprei cosa scegliere tra le 2, xke non capisco la differenza...
Mi sai aiutare..???
Io la vorrei usare nelle con un giubbottino antivento e felpato x le uscite particolarmente fredde, e X uscite, tipo ieri, che c'era una sole della madonna, ma da 1-2 gradi a max 6-7... con maglia oneal manica lunga sopra...ieri ero così, ma con l'intimo bunf sudo e sento freddo dopo un po' che son fermo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelle che hai messo non sono pesantissime, per il tuo giro di ieri sarebbero andate bene a condizione di avere almeno un antivento sopra.
Per giri più freddi, ti serve più peso.
Per il fatto che se ti fermi hai freddo: se ti fermi x lungo tempo devi avere qualcosa da metterti sopra, basta anche un pile scarso, anch'io ho freddo. Se invece è una breve (tipo fare una foto, sgonfiare una gomma) non serve altro.
Fa conto che il merito porta via dal tuo corpo nel modo più veloce il sudore e questo ti fa sentire bene. Sopra la lana ti serve qualcosa che lo porti fuori, altrimenti ti rimane li, condensa e cominci a battere i denti.
Per cui: secondo me non sbagli a prendere una delle maglie che hai linkato, è un mezzo peso, va sempre bene. Gli abbinerai qualcosa d'altro in base alle tue sensazioni.
Fa conto che il primo inverno lo feci solo con quella più leggera. Il successivo avevo quella più calda. Ciao