Infatti:"
We are running the same travel but using a 10.5″ X 3.5″ Manitou Revox, leverage Ratio down to around 2.6 to 1, spring rates are about 50# lighter than M3."
Cioè hanno mantenuto la stessa escursione variando la lunghezza dell'ammo diminuendo ovviamente la durezza della molla!!!o-o
Anche l' M5 è un FRO ma io di freeride non ci vedo niente...
Ho detto che strizza l' occhio mica che è da Freeride. Pure Intense aveva detto che la Socom era solo per Dh mentre la m3 poteva permettersi qualche drop più cazzuto. E credo che abbiano mantenuto la stessa linea di pensiero anche con la m5. Non avrebbe senso costruire due bighe praticamente identiche per scopo di utilizzo.
Anche l' M5 è un FRO ma io di freeride non ci vedo niente...
Chi è che mi spiega le differenze tra Socom ed M3 (M5) ?
Chi è che mi spiega le differenze tra Socom ed M3 (M5) ?
se non erro,
la differenza sostanziale sta nel peso generale che nella Socom è assai contenuto.
Nell'escursione che M3 è 9,5" contro i 8,5" della Socom,
Nella posizione dell'ammo che nella M3 è basso con un baricentro da sballo (come V10)
Gli interassi degli ammo sono uguali (9,5" - 241mm), ma M5 sembra che abbia un'ammo ancora più lungo!!!
le geometrie e misure dovrebbero essere uguali
Credo che inoltre a ciò il sistema del vpp dell'm3/v10 sia in pull perchè l'ammo è infulcrato sulla biella inferiore...
Socom + racer dell'M5, siete sicuri???
Socom + racer dell'M5, siete sicuri???
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