certo, fare massa... non mettere su muscoli alla Schwarzenegger... comuqnue vedo che almeno di un kilo son salito(pesandomi alla mattina), e i muscoli pian piano vengono fuori... per me va bene così...
certo, fare massa... non mettere su muscoli alla Schwarzenegger... comuqnue vedo che almeno di un kilo son salito(pesandomi alla mattina), e i muscoli pian piano vengono fuori... per me va bene così...
eh le vecchie flacide son strepitose a volte!
ma tornando al tema della domanda... esiste qualcosa che dia più potenza? così da correre di più, non integratori, neve, o robe del genere...
.
quindi, maltodestrine e ginseng, mg k vis, sali e zuccheri... a posto!
Devi cercare quelli pensati per gli sport di resistenza che hanno buona parte di carboidrati a lento rilascio in modo da avere energia costante.
e questi zuccheri a rilascio immediato dove li trovo? intedo in quali alimenti o liquidi...
[url]http://www.decathlon.it/IT/hydra-resistenza-polvere-aranc-35067526/[/URL]
tanto per farti un esempio, esistono amrchi indubbiamente migliori rispetto a quelli del deca ma per farti un'idea va bene pure questo.
in polvere così te lo sciogli in un paio di litri d'acqua e integri durante tutta l'uscita, apporto costante di zuccheri e vai come un treno.
è lo stesso delle bustine che gli ho linkato io, il risparmio economico però non vale la pena rispetto alle confezioni singole che sono molto più comode... ne metti una a casa e una te la porti, quando trovi una fontana ricarichi
comunque il fatto che esistano marchi migliori non significa che questo faccia schifo anzi... io mi trovo benissimo e le mie uscite lunghe da quando lo uso hanno avuto un netto miglioramento.
Invece riguardo le barrette preferisco di gran lunga quelle delle enervit al cioccolato rispetto a un tipo del deca che ho provato però costano parecchio... più di 1 l una quelle del deca 1e mezzo sei!
prediligo gli integratori in polvere non tanto per il risparmio economico, anche se certo non ci sputo sopra, ma perchè trattandosi in questo caso di zuccheri a rilascio immediato mi sembra prefereibile assumerli costantemente durante l'attività fisica per massimizzare la resa del loro apporto energetico piuttosto che consumarne un'unica dose in un momento determinato dell'escursione vanificandone aprte dell'efficacia.
![]()
non mi sembra il masimo .....