info sul percorso della GF Longobardi

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
COMPLIMENTI DI CUORE AGLI ORCANIZZATORI DELA GRAN FONDO DEI LONGOBARDI......................secondo mè un vero circuto mountainbike con dentro di tutto,mancavano i salitoni kilometrici,ma se ne puo fare benissimo a meno,anche se la fatica è sempre la stessa anzi, probabilmente di più.HO sentito dire di kualkuno,che pretendeva che l'organizzazione bagnasse i tratti polverosi.....che dire...dopo kuesta richiesta...... il mondo è bello perchè è vario direte voi,io dico avariato
 

Oreste

Biker novus
28/6/07
24
0
0
Lecco
Visita sito
Dopo lo sfogo faccio anch'io i complimenti all'organizzazione!
Percorso bello e scorrevole...

Dopo aver verificato che mia sorella non si era fatta nulla di grave sono ripartito ULTIMO e ripeto ULTIMO... e partendo da questa posizione ho dovuto mettere il piede a terra solo 2 volte all'inizio dove c'erano i due imbottigliamenti;

Complimenti a tuttti.
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
d'accordo con tè,il percorso e l'organizzazione erano perfetti.ma i pazzi esagitati purtroppo ci saranno sempre.Mi augoro che x l'anno prossimo rimanga cosi com'è.....se si può fare di meglio xkè no, ma a mè cosi andava benissimo
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Io userò Python tubeless a 2.5 bar.
ma, kuanto pesi?..........80....85 kg

No.. una ventina in meno diciamo!! Alla fine per fortuna ho tenuto i classici 2, anche se il percorso era abbastanza scorrevole... Qualche intoppo c'è stato all'inizio all'ingresso dello sterrato ( dove c'era fango) e più avanti in un tratto in discesa su single track.. per il resto la gara è andata via abbastanza liscia... Percorso non troppo tecnico, i tratti impegnativi erano brevi, ho avuto un po' di difficoltà sulla discesa che portava alla ferrovia, ma tutto sommato non c'erano alcun pezzo da fare con la bici in spalla, cosa che proprio non sopporto!! In totale ho registrato quasi 58 km in 2h 55m.
Complimenti agli organizzatori, è la gara meglio riuscita di quelle a cui ho partecipato quest'anno.. ci si vede sicuramente l'anno prossimo!
 

oliverts

Biker novus
L'ho fatta anche io, come escursionista (quindi sui 28 km).
Il percorso é stato molto molto bello, soprattutto i tratti in discesa, faccio anche io i complimenti all'organizzatore!
I luoghi sono stati molto belli, non li avevo mai percorsi prima.
Finalmente diverse canne per lavare la bici, un sollievo non fare la solita coda kilometrica per dare una sciacquata alla bici (io la metto in macchina e non ho una sw).
Ottimo anche il ristoro finale.
Se posso permettermi un consiglio, siccome ho fatto un tratto di gara in cui ero da solo, in un paio di occasioni sono stato indeciso su quale sentiero imboccare, cmq tutto ok perché li a pochi metri c'era l'addetto che mi indicava ma mi sono dovuto praticamente fermare.
Ripeto, nessun problema anche perché non ho ambizioni di classifica (42° in questa, tanto per capirci) però é bello arrivare di slancio e trovare l'addetto che ti indica da che parte andare.
La rifarò sicuramente il prossimo anno se la riproporrete.
ciao a tutti
Oliviero
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito


e sarai il benvenuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo