aiuto x forca nixon!!! ciao fratelli ho bisogno di consigli:vorrei montare la nixon(ke nome di....) ad aria sulla mia giant vt2,ke ne pensate?qualcuno ha gia provato la forca?grazie!!! o-o
Comaz15 ha scritto:Bella forca, ma il vt tiene forche da 145mm di esc?
zio maury ha scritto:ma... devo dire ke nei discesoni veloci e non acidi il carro si comporta bene,quindi pensavo di aumentare il range di utilizzo adottando la nixon,pensando(ma non sapendolo veramente)ke sia rigida e precisa.cosa ne pensate?illuminatemi!
adesso non c'e' piu' problemaComaz15 ha scritto:Bella forca, ma il vt tiene forche da 145mm di esc?
30x26 ha scritto:adesso non c'e' piu' problemaComaz15 ha scritto:Bella forca, ma il vt tiene forche da 145mm di esc?![]()
le nixon gia' in circolazione sono state richiamate e ridotte a 135mm!! si sono accorti che a fondocorsa la ruota toccava l'archetto :shock:
sembra uno scherzo me e' tutto vero, quindi complimenti vivissimi al progettista ed ai controllori![]()
finche' non avranno pronta una nuova idraulica andranno avanti cosi'. a leggere negli usa non sara' una cosa breve.
zio maury ha scritto:hai buon occhio qwf!effettivamente la minute ad aria è attualmente montata sulla mia vt e funziona davvero alla grande,ma volevo spostarla insieme alle attuali ruote su di una moltoooo futura front e mettere nixon e ruotoni tubless(tipo deemax di seconda mano)sulla giant ottenendo una enduro 140/145 da 14,5kg circa.ke ne penzi?!?!
qwf ha scritto:Bhe, se ha l'IT perche' no? In ogni caso viste le belle notizie sulla Nixon, forse e' meglio aspettare un po'...
Comaz15 ha scritto:...ma a questo punto... una bella Pike team?Che tra l'altro costa anche meno?
qwf ha scritto:Comaz15 ha scritto:...ma a questo punto... una bella Pike team?Che tra l'altro costa anche meno?
Ok, ma poi il perno passante? Quanto mi costano le varie modifiche? (seriamente, non ne capisco granche' di perni passanti, servono mozzi specifici, ...?)?
Sì, ti serve il mozzo per perno passante, ma con i soldi che risparmi della Nixon puoi farti una ruota anteriore di quelle serie (nel caso non l'avessi già), con raggi sfinati, cerchio light (l'anteriore è meno sollecitato), ecc...qwf ha scritto:Comaz15 ha scritto:...ma a questo punto... una bella Pike team?Che tra l'altro costa anche meno?
Ok, ma poi il perno passante? Quanto mi costano le varie modifiche? (seriamente, non ne capisco granche' di perni passanti, servono mozzi specifici, ...?)?